- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più spettacolari e divertenti del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il match tra Croazia e Belgio, importantissimo ai fini della classifica del Gruppo F. La selezione balcanica, guidata sapientemente da Zlatko Dalic, proverà a raggiungere l’ennesimo appuntamento con la storia forte dei 2 risultati su 3 a disposizione per ottenere la qualificazione. Motivo per cui, spazio al 4-3-3, con Perisic e Livaja pronti a supportare Kramaric, bomber e punto di riferimento della propria squadra. Con 3 punti in classifica invece, i Diavoli Rossi sono a caccia dei 3 punti, fondamentali per strappare un pass per la fase ad eliminazione diretta. Per far ciò, servirà ritrovare uno spirito di gruppo che sembrerebbe essersi smarrito in questo torneo planetario. Motivo per cui, il ct Roberto Martinez dovrebbe rilanciare il suo 4-2-3-1, con Batshuayi al centro dell’attacco.
Leggi anche: Qatar 2022, i centravanti della Croazia: dalle rinascite di Livaja e Petkovic al doppio ruolo di Kramaric
- Continua a leggere sotto -
Croazia-Belgio: le probabili formazioni
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Perisic, Livaja, Kramaric. ALLENATORE: Zlatko Dalic.
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Castagne, Vertonghen, Alderweireld, Meunier; Tielemans, Witsel; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Batshuayi. ALLENATORE: Roberto Martinez.