in

Croazia – Portogallo pronostico gratuito di Betadvisor.com

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo

Siamo giunti all’ultima giornata di Uefa Nations League e la situazione nel gruppo 3 è ancora tutta in divenire. Non tanto per la prima posizione visto che la Francia con 13 punti (+3 sul Portogallo e con lo scontro diretto a favore) ha già strappato il ticket per le final four, ma per la Croazia. I vice campioni del mondo infatti hanno tre punti così come la Svezia e rischiano quindi la retrocessione in Lega B. Risulterà quindi decisivo il match di Spalato contro il Portogallo, che dopo aver vinto la prima edizione della UNL non ha trovato il pass per un’altra final four.

Entrambe le formazioni sono nella top 10 del ranking FIFA con la Croazia nona ma in discesa e il Portogallo invece stabile al quinto posto. Il mercato delle quote che propongo i bookmakers italiani è nettamente a favore degli ospiti che sono favoriti addirittura leggermente sopra il raddoppio e perfino in discesa. Under e no goal sono solo leggermente favoriti sui rispettivi segni opposti. Gli ultimi 3 scontri diretti parlano di una vittoria del Portogallo ai supplementari a Euro 2016 dopo lo 0-0 nei 90 minuti; un pareggio 1-1 nell’amichevole del settembre 2018 e una vittoria larga per 4-1 per il Portogallo nell’andata di UNL, due mesi fa con le reti di Cancelo, Jota, Felix e Andre Silva.

Il pronostico di Croazia e Portogallo arriva dallo studio di statistiche e trend dei tipster di Betadvisor, portale che opera nel settore delle analisi delle scommesse sul calcio. Con Betadvisor avrai un servizio completo a 360 gradi che servirà a migliorare il tuo betting ad avere profitti chiari nel medio e lungo periodo come un vero professionista. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

Qui Croazia

Con 1 sola vittoria, 4 sconfitte, 7 goal fatti e 13 subiti, la Croazia è stata una delle grandi delusioni di questa edizione della Uefa Nations League. La squadra ha vinto solo una delle ultime 6 gare ufficiali e sabato scorso è caduta perfino in casa della Svezia per 2-1, regalando i primi 3 punti di questa competizione ai nordici. Difesa decisamente da rivedere quella croata visto il trend di 7 esiti goal+over 2,5. Dalic dovrebbe scegliere un 4-2-3-1 con Likakovic in porta; difesa a 4 con Jedvak, Lovren Caleta e Barisic; Kovacic e Pasalic a fare filtro a centrocampo con Brekalo, Modric e Kramaric sulla trequarti a supporto di Budimir.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Qui Portogallo

I lusitani non potranno difendere il titolo nella final four del 2021, questo a causa della sconfitta dello scorso weekend per 1-0 in casa contro la Francia che ha quindi aritmeticamente consegnato il primo posto nel girone ai transalpini. Portogallo che al momento ha un bilancio in questa Nations League di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 9 goal fatti e solo 2 subiti. Col ko contro la Francia il Portogallo ha interrotto un filotto di gare senza sconfitte lungo 8 match ed tornata a subire reti dopo 4 clean sheet di fila. Per questa trasferta Fernando Santos dovrebbe scegliere i seguenti 11 nel suo 4-3-3: Lopes fra i pali; Cancelo, Fonte, Ruben Dias e Rui in difesa; Moutinho, Danilo Pereira e Bruno Fernandes a centrocampo; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e Joao Felix in attacco.

Croazia-Portogallo1x2
3.703.502.00
3.603.502.00
3.503.402.00
3.653.402.03

Croazia – Portogallo: cosa potrebbe succedere in campo?

Nonostante il lungo periodo non semplice per la Croazia, crediamo che, visto il fattore campo, la quota dei padroni di casa sia decisamente alta e per noi ha grande valore. Ci piace molto quindi l’1x per correre meno rischi possibili ma andando lo stesso contro mercato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, esultanza contro la Lituania

Il pronostico

Detto dell’1x questa doppia chance potrebbe essere messa in tri combo con il goal e l’over 2,5 seguendo quindi in pieno il trend della Croazia. Esaminando le altre statistiche che accomunano le due formazioni, quella più evidente l’under 4,5 cartellini: questo esito è uscito in 5 scontri diretti su 5, in 4 delle ultime 5 gare giocate dai croati e in 4 delle ultime 5 partite giocate dai lusitani. Molto interessante notare anche che la Croazia ha segnato il 71% dei suoi goal in questa UNL nel secondo tempo. La ripresa è anche la frazione di gioco preferita dall’attacco del Portogallo che ha segnato il 66% dei suoi goal nel secondo tempo. Ecco perchè 1×2 tempi esito 2 è una scommessa da tenere particolarmente sotto la lente d’ingrandimento.

Passiamo infine ai mercati riguardanti i calciatori: nei padroni di casa ci piace molto l’idea di Modric marcatore visto che il capitano, anche se non è un bomber di razza (16 reti in 132 presenze con la nazionale) tira punizioni e calci di rigore. Per gli assist invece fiducia l’atalantino Pasalic. Negli ospiti, dopo aver chiuso senza reti con la Francia, crediamo che Cristiano Ronaldo (102 goal in 169 gare con il Portogallo) possa fare qualcosa in più. Puntiamo invece su Joao Felix come assistman.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Su quali mercati scommettere?

  • Doppia chance in 1X
  • Tempo con più goal: secondo tempo
  • Modric marcatore
  • Ronaldo marcatore
  • Pasalic assist
  • Joao Felix assist

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Javier Mascherano si ritira

Estudiantes, rammarico per i tifosi: si ritira dal calcio giocato Mascherano

Italia-Estonia

Bosnia-Italia: dove vedere la gara in tv e streaming