in

Crotone-Atalanta, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Midtylland-Atalanta streaming gratis
Midtylland-Atalanta streaming gratis

Crotone-Atalanta, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Continua l’infinito tour de force di questa nuova stagione calcistica. Sabato alle 15:00 si torna in campo e ad aprire il programma della sesta giornata di Serie A saranno Crotone Atalanta. Stranamente, o meglio, diversamente da quanto ci si sarebbe aspettato, le due squadre arrivano a questa gara con umori simili. Il pareggio contro l’Ajax ha certamente contribuito a smorzare l’amarezza emersa in casa Atalanta subito dopo la sconfitta contro la Sampdoria.

La Dea di Gasperini si presenterà all’Ezio Scida reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato, uno score al quale da diversi anni non eravamo più abituati. Se i bergamaschi vogliono tornare a lottare per posizioni che contano la gara di domani dovrà rappresentare lo spartiacque della stagione.

Umore simile, ma certamente più nero, quello dei pitagorici. Il Crotone di Stroppa è il fanalino di coda di una classifica che lo vedo ad un solo punto. Le prestazioni, però, dicono altro rispetto a quel mostra la griglia dei posizionamenti. I calabresi, infatti, hanno sempre mostrato un buon carattere ed anche alcune trame di gioco interessanti che, però, non hanno mai portato ad ottenere il bottino pieno. Il Crotone è alla ricerca dei primi 3 punti in campionato e vorrebbe trovarli già a partire da domani. In una gara che, visto l’avversario, si preannuncia comunque molto complicata.

Qui Crotone

Pochi dubbi per Stroppa che comunque dovrà far fronte a diverse assenze importanti. La prima è quella di Cigarini, squalificato, che è accompagnato da Riviere, infortunato, e da Dragus, positivo al Covid-19. Lo schieramento dovrebbe essere il solito 3-5-2 con la coppia Simy-Messias, chiamata a dover far male alla difesa dell’Atalanta, e con centrocampo in cui l’unico dubbio è rappresentato dal ballottaggio fra Petriccione Eduardo Enrique.

Qui Atalanta

Ci saranno tanti cambi invece per Giampiero Gasperini che dovrà gestire le energie di una squadra stanca e stremata da settimane intense. I titolari, infatti, potrebbero riposare quasi tutti. Muriel-Zapata, ma occhio a Lammers, potrebbe essere la coppia d’attacco con il solito Papu a sostegno; mentre a centrocampo riposerà De Roon e tornerà Freuler. Sugli esterni, invece, dovrebbero giocare Hateboer a destra, ma De Paoli starebbe scalando diversi posizioni, e Mojica a sinistra al posto di Gosens. La nota lieta è il possibile ritorno fra i pali di Gollini.

Crotone (3-5-2) Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasilic, Mojina; Gomez; Muriel, Zapata

Cosa potrebbe succedere in campo?

I valori sono nettamente diversi. Lo stato calcistico che l’Atalanta ha raggiunto in questi anni la porta ad essere, per distacco, la favorita per la vittoria finale ma i tanti cambi e la stanchezza dovuta agli impegni europei potrebbero rappresentare un’incognita. Certamente, ci saranno tanti gol ma bisognerà vedere come saranno distribuiti. La Dea segna tanto ma nelle ultime due uscite di campionato ha subito ben 7 reti.

Crotone-Atalanta1x2
5.004.251.64
4.754.331.61
4.804.201.60
5.374.401.57

Il pronostico

Come detto, l’Atalanta di Giampiero Gasperini sembra essere nettamente favorita rispetto al Crotone di Stroppa e anche i bookmakers sembrano confermare questa impressione. Il segno 2, secondo Bwin, vale 1.45 volte la posta; mentre il segno 1 ha una quota molto alta: 6.50. I gol saranno una costante ed è per questo che sarebbe consigliabile una giocata combinata: 2+over 2,5.

Crotone-Atalanta, dove vedere la gara in diretta Live e streaming gratis

CROTONE ATALANTA HESGOAL – La gara fra Crotone Atalanta sarà visibile su Sky a partire dalle 15:00. Il canale dedicato sarà il 202, Sky Sport Serie Ae in alternativa è disponibile l’applicazione di SkyGo per seguire Crotone-Atalanta in diretta streaming gratis, per tutti gli abbonati Sky naturalmente.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid

Real Madrid-Huesca, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Udinese-Milan, Pioli: “Vogliamo rimanere in testa. Scudetto? La squadra è convinta…”