- Continua a leggere sotto -
Crotone-Bologna streaming gratis: dove vederla in tv e online
CROTONE BOLOGNA STREAMING GRATIS – Crotone-Bologna inaugura il programma del sabato di Serie A, valevole per la 28° giornata. I telespettatori potranno seguire il match dell’Ezio Scida tra Crotone e Bologna in diretta live e in esclusiva su Sky, sintonizzandosi su Sky Sport Serie A o Sky Sport 251. Nel caso in cui, invece, vogliate seguire Crotone-Bologna in streaming gratis, da pc smartphone o tablet, sarà possibile per gli abbonati alla nota piattaforma satellitare scaricare l’app di Skygo oppure usufruire di NOW TV, servizio di streaming live e on demand di Sky.
- Lazio-Crotone streaming gratis: formazioni e DIRETTA LIVE
- Pagelle Bologna-Sampdoria 3-1, Barrow trascina, non basta Quagliarella
Crotone-Bologna: Cosmi, vietato fallire!
Il Crotone di Serse Cosmi ospita all’Ezio Scida il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Le due squadre hanno disputato fin qui un stagione completamente diversa, i calabresi occupano momentaneamente l’ultima posizione in classifica, ma con l’arrivo di Cosmi, che ha preso il posto dell’esonerato Stroppa, hanno mostrato segnali di ripresa. Il 4-2 contro il Torino e la buona prestazione dell’Olimpico contro la Lazio fanno ben sperare ai fini del discorso salvezza, anche se servirà molto di più di una semplice impresa. Un’impresa che potrebbe diventare realtà qualora il Crotone dovesse battere il Bologna, reduce dal successo casalingo contro la Sampdoria.
- Continua a leggere sotto -

12° posto con 31 punti, a +9 dalla zona salvezza, il Bologna ha disputato fin qui un ottimo campionato. I felsinei dovranno necessariamente dar continuità al risultato positivo della scorsa settimana, anche se l’ultimo precedente non sorride alla formazione di Mihajlovic, sconfitta 1-0 nella stagione 2017-2018.
Crotone-Bologna, probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Petriccione, Benali, Pereira; Simy, Di Carmine. Allenatore: Serse Cosmi.
- Continua a leggere sotto -
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic