CROTONE-CATANZARO STREAMING GRATIS – Torna in scena la Serie C, e lo fa con un match di punta, il sentitissimo derby calabrese tra Crotone e Catanzaro: nel posticipo di lunedì 13 marzo, in programma alle ore 20:30 dallo stadio Ezio Scida, seconda e prima della classe si affrontano in questo sentitissimo incontro di alta classifica. Una gara avvincente quella in scena tra rossoblù e giallorossi, a caccia di punti pesanti per il prosieguo del loro cammino in campionato.
Campionato in linea con gli obiettivi di inizio stagione, quello disputato dal Crotone di mister Zauli: reduci dal pareggio per 1-1 rimediato contro il Picerno, i Pitagorici vorranno ritrovare un successo che manca dalla 28ª giornata, e più precisamente dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Virtus Francavilla. Attualmente, sono 65 i punti accumulati dal Crotone, in cerca della vittoria che permetterebbe di allungare sulle inseguitrici.
Dal canto suo, il Catanzaro sta stupendo tutti, macinando punti su punti, giornata dopo giornata: 82 gol fatti e appena 12 subiti, miglior attacco con distacco e miglior difesa dell’intero campionato, di fatto mai in discussione. Manca davvero poco al raggiungimento della certezza matematica della promozione: a partire dalla sfida contro il Crotone, il Catanzaro, reduce dalla vittoria per 4-1 contro l’Avellino, vorrà aggiungere un ulteriore tassello per il consolidamento del primato in classifica.
Crotone-Catanzaro, dove vedere la Serie C in Diretta Live
CROTONE-CATANZARO STREAMING GRATIS – Il Monday night della 31ª giornata di Serie C tra Crotone e Catanzaro, in programma il 13 marzo alle ore 20:30 presso lo Stadio Ezio Scida, ci dirà molto sullo stato di forma, mentale e fisico, delle due compagini. L’incontro sarà trasmesso in Streaming e Diretta Live da DAZN, che detiene i diritti della Serie C, e su elevensports.com, e potrà essere seguito in chiaro sui canali Rai Sport, al 58 e 146 del digitale terrestre. Inoltre, sconsigliamo vivamente la visione della partita su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Crotone-Catanzaro, le probabili formazioni
CROTONE (4-2-3-1): Dini; Calapai, Gigliotti, Cuomo, Crialese; Carraro, Petriccione; Kargbo, Tribuzzi, Chiricò; Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Brighenti, Fazio, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.