Menu

Junior Messias (Crotone)

Crotone, Messias: “Prendiamo troppi gol. Ecco cosa ci manca”

Il neopromosso Crotone già dalla prime uscite in Serie A mostra lacune e difficoltà. La squadra di Stroppa è ultima in classifica con soli 9 punti ed ha già subito 40 gol in 17 partite. L’attaccante rossoblù Junior Messias, dopo la sconfitta con l’Hellas Verona, dichiara: “Dobbiamo migliorare nei primi minuti, prendiamo troppi gol. Dobbiamo entrare subito in partita, nel secondo tempo abbiamo fatto bene, come contro la Roma.

LEGGI ANCHE Crotone, Stroppa in bilico: corsa a due per la sostituzione

Nonostante le difficoltà, Messias riconosce i meriti della propria squadra: “Siamo forti e facciamo ottime prestazioni, dobbiamo solo portare punti a casa, è quello che ci manca! Dobbiamo sempre cercare di vincere, anche con Benevento e Fiorentina nelle prossime gare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.