- Continua a leggere sotto -
La partita Crotone-Picerno si giocherà domenica 30 ottobre alle ore 17:30. Il match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C del girone C andrà in scena nella cornice dello stadio Ezio Scida. I padroni di casa, dopo le prime dieci partite di campionato, si trovano ad occupare la seconda posizione con 25 punti in classifica e a meno tre punti dal Catanzaro, prima forza del campionato. La squadra guidata da Franco Lerda si è imposta nell’ ultima giornata in casa della Turris con il risultato di 2-4. La compagine calabrese si prepara alla sfida casalinga di domenica, sapendo che non può permettersi di fare passi falsi in quanto si trova a tre punti di distacco dall’ inseguitrice Pescara. Discorso diverso bisogna fare per la squadra ospite che ricopre la terzultima posizione in classifica con sette punti. La squadra allenata da Emilio Longo nelle ultime tre uscite ha raccolto due pareggi. Sarà una partita tra due squadre con ambizioni diverse.

Qui Crotone
La prima parte di stagione del Crotone è da considerarsi positiva. Tuttavia la squadra calabrese non può abbassare la guardia dato che si trova dietro al Catanzaro, squadra che fino a questo momento sembra veramente imbattibile, forte dei suoi 31 gol fatti contro i 19 dei rossoblù. Nonostante tutto la squadra di Franco Lerda darà sicuramente il massimo per non perdere punti e mantenere la sua posizione per sperare in un passo falso della prima in classifica, così regalando una potenziale fuga verso la serie B. È ancora troppo presto per parlare di salto di categoria, ma per continuare a sperare è necessario vincere già domenica contro il Picerno.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Crotone
CROTONE (4-3-3): Branduani, Cuomo, Golemic, Calpai, Giron, Petriccione, Awua, Tribuzzi, Gomez, Chiricò, Kargbo. Allenatore: Franco Lerda
Qui Picerno
L’ avvio di stagione del Picerno non è stato dei migliori. La squadra allenata da Emilio Longo, dopo la storica decima posizione della passata stagione, si trova terzultima in classifica e penultima per gol fatti. Tuttavia la squadra rossoblu non era partita malissimo dato che aveva trovato la vittoria contro il Foggia per 3-0 già nella seconda giornata di campionato, prima e ultima vittoria fino a questo momento. La squadra della provincia di Potenza non è riuscita ancora a trovare la seconda vittoria totalizzando quattro pareggi, l’ultimo dei quali è arrivato nell’ ultima partita contro la Viterbese.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione
PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Novella, Pagliai, Allegretto, Garcia; Kouda, De Cristofaro, De Ciancio; Esposito, Diop, Golfo. Allenatore: Emilio Longo.
Crotone-Picerno: il pronostico
Domenica 30 ottobre si giocherà nello stadio Ezio Scida la partita Crotone-Picerno. Il fischio d’ inizio, il quale verrà affidato al signor Kevin Bonacina, sarà alle 17:30. La squadra calabrese cerca di non perdere il passo per continuare ad inseguire la vetta cercando di battere tra le mura di casa la squadra di Emilio Longo. Prevale la quota 1, piace anche alla doppia 1+over 2.5.
Crotone-Picerno, cosa scommettere
- 1
- 1+over 2.5