Menu

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone

Crotone, tegola Molina: il comunicato

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone si era infortunato contro il Verona, il giocatore rossoblu si è sottoposto agli esami strumentali che hanno rivelato una frattura composta del trochite omerale sinistro.

LEGGI ANCHE: Crotone, Messias: “Prendiamo troppi gol. Ecco cosa ci manca”

Ecco il comunicato della società calabrese: “Molina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura composta del trochite omerale sinistro. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività e starà fuori circa un mese. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblu“. L’obiettivo della società calabrese è vedere rientrare il giocatore a metà febbraio, salterà sicuramente Benevento, Fiorentina, Genoa, Milan e tenterà il recupero per il 14 febbraio con il Sassuolo o per il 22 contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.