in

Crotone-Vicenza, il pronostico: le quote dicono Under, noi vediamo invece dei gol all’orizzonte

Nel quattordicesimo turno di Serie B si affrontano nell’anticipo del venerdì Crotone e Vicenza. Calcio d’Inizio alle ore 18:00. Ecco il pronostico vincente della redazione di footballnews24

Crotone-Serie B
Festeggiamenti per il Crotone durante un match di Serie B

La gara tra Crotone e Vicenza aprirà venerdì pomeriggio il quattordicesimo turno del campionato di Serie B. “All’Ezio Scida” di Crotone si giocherà alle ore 18:00 di venerdì 26 novembre e la partita sarà arbitrata dal Sig. Giua della sezione di Olbia. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza tra 2 squadre che sinora hanno deluso e che non riescono a dare una svolta in termini di risultati alla propria stagione. Se però il Vicenza ha battagliato sino al triplice fischio contro la capolista Brescia, il Crotone non è mai entrato in partita al “Curi” contro il Perugia. Per il Crotone di Marino di tratta dalla classica ultima spiaggia, un match da vincere ad ogni costo per mettere in cascina 3 punti fondamentali per una classifica troppo brutta per essere vera. Allo Scida arriva però un Vicenza con l’acqua alla gola che in ogni partita vende carissima la pelle. Le quote ci indirizzano verso una vittoria interna, data a 2.15, ma sarà difficile capire da che parte penderà l’ago della bilancia prima dell’inizio del match. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Crotone

L’effetto Marino sembra quindi essersi spento. L’allenatore dei pitagorici non sembra aver trovato ancora la formula giusta per infondere un po’ di fiduca alla squadra e permetterle di reagire per uscire dai bassifondi della classifica. Il Crotone subisce troppi gol, ben 24 finora e  spesso anche per distrazione. Se ci mettiamo anche il blackout del suo bomber Mulattieri ecco che si spiega la posizione a dir poco pericolosa dei calabresi. L’uscita da questo momento di crisi sembra ancora essere lontana per il Crotone. I calabresi sono usciti battuti anche dalla trasferta di Perugia, subendo la settima sconfitta stagione su 13 incontri disputati. Della partita del “Curi” i rossoblu possono salvare ben poco, i padroni di casa hanno impostato meglio la partita, trovando meritatamente il vantaggio nel primo tempo e chiudendo i conti negli ultimi scampoli di gara grazie al gol di Ryder Matos.

CROTONE (4-4-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Vulic, Zanellato, Donsah; Maric, Mulattieri. Allenatore: Pasquale Marino

Qui Vicenza

Contro il Brescia è arrivata l’undicesima sconfitta stagionale, nonostante gli uomini di Brocchi si siano ben comportati. Prima sono passati in vantaggio grazie a Proia, poi dopo essere andati sotto nel punteggio hanno reagito molto bene, trovando sulla loro strada la sfortuna con tre pali centrati. Non era certo contro la capolista l’occasione adatta mettere dei punti in cascina, ma almeno guardando al gioco e al carattere mostrato i biancorossi hanno messo in evidenza degli aspetti positivi. La sfida in piena zona retrocessione contro il Crotone potrebbe essere l’occasione buona per trasformare questi miglioramenti in punti necessari per sperare in una salvezza sempre più complicata. Per Brocchi pronto l’attacco a due Longo-Diaw con Ranocchia, Taugourdeau e Zonta in mezzo al campo a supportare l’azione delle due punte.

VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Pasini, Padella; Bruscagin, Zonta, Taugourdeau, Ranocchia, Calderoni; Longo, Diaw. Allenatore: Cristian Brocchi.

Crotone-Vicenza, il pronostico

L’unica certezza che questa gara ci riserva prematch è che ad entrambi i team non serve assolutamente un pari e per questo crediamo che entrambe cercheranno di accaparrarsi i tre punti. Questo porterà a continui capovolgimenti di fronte e anche se la quota dell’over è molto alta e i bookmakers si aspettano una partita bloccata, noi crediamo che possa avere del valore. Per questo consigliamo l’Over 2.5. OVER 2.5. Allo “Scida” il pubblico calabrese spingerà i propri beniamini verso la vittoria e per questo se dobbiamo scegliere un segno sul risultato finale, decidiamo di puntare sull’1. SEGNO 1X2: 1. In alternativa la doppia chance combo 1x e over 1.5 può essere valida. DOPPIA CHANCE COMBO: 1X E OVER 1.5. 

DOPPIA CHANCE COMBO: 1X E OVER 1.5

SEGNO 1X2: 1

OVER 2.5