Crotone, visite mediche in corso per il nuovo attaccante

Ennesimo colpo di mercato di un Crotone scatenato. Dopo Riviere ecco un altro attaccante; classe 1999, arriva dallo Standard Liegi. Visite mediche in corso per lui

Crotone scatenato sul mercato, è in arrivo un altro colpo per la squadra calabrese. Sono in corso a Villa Stuart le visite mediche del nuovo attaccante che la società pitagorica ha messo a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa. Si tratta del rumeno classe 1999, Denis Dragus che arriva dallo Standard Liegi. Il giovane attaccante arriverà in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dragus non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione disputata in Belgio, ma durante la sua prima esperienza in Romania, con il Vitorul, era stato decisivo sia in campionato che nei preliminari di Europa League.

Denis Dragus, nuovo attaccante del Crotone, prelevato dallo Standard Liegi
Denis Dragus, nuovo attaccante del Crotone, prelevato dallo Standard Liegi

Crotone, Dragus arriva come quarta punta di Stroppa

Altro attaccante a disposizione di Stroppa, dopo l’arrivo di Emmanuel Riviere. Il tecnico potrà contare anche su Junior Messias e Nwankwo Simy. Ennesimo colpo di mercato per il Crotone, che si prepara al debutto in campionato, quando affronterà il Genoa a Marassi, domenica alle 15:00.

Improbabile comunque vedere il nuovo acquisto tra i protagonisti della sfida di domenica. Nel 3-5-2, Stroppa proporrà sicuramente il capocannoniere della Serie B, Simy; per l’altro posto in attacco Messias è favorito su Riviere.