CROTONE-VITERBESE STREAMING GRATIS – Dopo il turno infrasettimanale, entra nel vivo la 33a giornata del campionato di Serie C. Domenica 19 marzo, per il girone C, alle ore 14:30, andrà in scena la partita tra Crotone e Viterbese presso lo stadio Ezio Scida. I padroni di casa, con l’obiettivo di consolidare la seconda posizione dietro la capolista Catanzaro, sfideranno i gialloblù, i quali sono alla ricerca di punti essenziali in ottica salvezza.
Ambizioni diverse per le due squadre: gli Squali, quasi sicuri dei play off, puntano i tre punti che mancano ormai da un mese, mentre il club laziale, situato in 19a posizione, dopo risultati altalenanti e a poche giornate dal termine del campionato regolare di Serie C, ha l’obbligo di ottenere punti vitali per evitare la retrocessione diretta e garantirsi un posto nei play out.

Il Crotone è reduce dal pareggio contro la Fidelis Andria, il quarto consecutivo dopo quelli con Catanzaro, Picerno e Turris. Tuttavia, agli uomini del tecnico Lamberto Zauli bastano i tre punti per raggiungere matematicamente i play off e vorrebbero farlo davanti ai propri tifosi. La Viterbese di mister Lopez, invece, dopo il pareggio interno col Taranto avrebbe l’obiettivo di rimandare la festa ai Pitagorici e portare a casa punti importanti per continuare il proprio percorso in Serie C.
Crotone-Viterbese: Streaming Gratis e Diretta Live
CROTONE-VITERBESE STREAMING GRATIS – Il match valido per la 33a giornata del girone C di Serie C tra Crotone e Viterbese, in programma domenica 19 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio Ezio Scida sarà visibile sui canali DAZN e sulla piattaforma Eleven Sport. È altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Vipleague, Rojadirecta, Socceron in quanto non conformi alle normative italiane ed europee attualmente vigenti.

Crotone-Viterbese: le probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Dini, Gigliotti, Golemic, Cuomo; Mogos, Vitale, Petriccione, D’Errico, Tribuzzi, Chirico, Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.
VITERBESE (3-5-2): Bisogno, Monteagudo, Ricci, Riggio; Semenzato, Mungo, Barilla, Mastropietro, Pavlev; Jallow, Marotta. Allenatore: Giovanni Lopez.