Crotone, Vrenna scatenato: tanti giocatori in arrivo

Il Crotone in Serie A non vuole fare la comparsa. Gianni Vrenna sta realizzando vari colpi che possono infoltire la rosa di Stroppa in ogni reparto

Il Crotone ha conquistato la sua terza partecipazione in Serie A. All’esordio nel 2016 la salvezza era arrivata con una fantastica rimonta nella fase finale del campionato. L’anno seguente invece il terzultimo posto aveva condannato i calabresi alla retrocessione in Serie B. Dopo solo due anni di cadetteria però i Pitagorici trascinati da Simy sono tornati nel massimo campionato italiano e non hanno voglia di sfigurare. I primi 2 acquisti che hanno infoltito la rosa di Stroppa sono stati quelli di Magallan e Vulic, mentre Cigarini ha svolto ieri le visite mediche ed è vicina l’ufficialità. Gianni Vrenna, presidente del club calabrese sul taccuino ha ancora tanti giocatori pronti ad arrivare in rossoblu.

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa, allenatore Crotone

Crotone, Riviere atteso in giornata: Farias obiettivo per l’attacco

Ieri Luca Cigarini ha svolto le visite mediche con il Crotone e orA è attesa l’ufficialità. Come riporta la Gazzetta dello Sport per oggi invece è atteso lo svincolato Emmanuel Riviere che l’anno passato ha trascinato il Cosenza verso la salvezza in Serie B. Attesi anche il centrocampista Eduardo Henrique dallo Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, l’attaccante Dragus dello Standard Liegi e Rispoli dal Lecce. Vrenna segue anche Diego Farias per il quale c’è la concorrenza di Spezia e Verona.