- Continua a leggere sotto -
HESGOAL CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL STREAMING GRATIS – Domenica 23 gennaio si sfideranno il Crystal Palace e il Liverpool, il match è valevole per la 23ª giornata di Premier League. La squadra che giocherà in casa ha l’obiettivo di confermare un ottimo piazzamento nella metà alta della classifica. Questo importante traguardo non viene raggiunto dal 2014/2015. Nell’ultimo match contro il Bringhton, terminato per 1-1, il Crystal Palace non ha centrato la vittoria per un autogol a pochi minuti dalla fine della partita. Il club allenato da Viera viene però da 7 sconfitte casalinghe consecutive ma cercherà di portare a casa qualche punto contro il complicatissimo Liverpool di Klopp.
Leggi anche:
Il Liverpool viene dalla vittoria convincente per 3-0 inflitta al Brentford nell’ultima giornata. Dopo aver centrato la finale di EFL CUP la squadra di Klopp cercherà di limitare il distacco con il Manchester City che guida la classifica. La squadra di Guardiola si trova ora +11 sui reds e proverà ad allungare il più possibile. Da segnalare però che il Liverpool ha vinto solamente due delle ultime sei trasferte giocate.
Hesgoal Crystal Palace-Liverpool: segui la Premier League in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Il match tra il Crystal Palace e il Liverpool valevole per la 23ª giornata di Premier League, andrà in scena al Selhurst Park di Londra e sarà trasmesso su Sky Sport Football e in 4K HDR su Sky Sport 4K o in alternativa in streaming tramite l’app di Sky Go disponibile su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Crystal Palace-Liverpool: le probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Olise, Edouard, Eze. Allenatore: Patrick Vieira
- Continua a leggere sotto -
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Minamino, Firmino, Jota. Allenatore: Jurgen Klopp