- Continua a leggere sotto -
HESGOAL CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS: Il campionato è in dirittura d’arrivo e Crystal Palace e Manchester United scendono in campo per l’ultima giornata di Premier League. Gli Eagles si presentano allo scontro finale dopo un periodo tendenzialmente positivo, ad eccezione del pesante ko di 3-2 contro l’Everton di giovedì sera, non subivano una sconfitta dall’incontro fuori casa per 1-0 contro il Newcastle United.
La squadra di Ralf Rangnick, invece, cerca di rialzarsi dopo il duro colpo della mancata qualificazione in Champions League: dopo l’umiliazione delle quattro reti subite in casa del Brighton, ai Red Devils non rimane che ambire almeno alla qualificazione in Europa League. La squadra capitanata da Harry Maguire è ora sesta in classifica a quota 58 punti, con due lunghezze in più rispetto al West Ham. Grande cornice di pubblico per la partita tra Crystal Palace e Manchester United, da vedere in diretta streaming live gratis.
Hesgoal Crystal Palace-Manchester United: diretta tv e streaming gratis
Crystal Palace e Manchester United si affrontano nel campo del Selhurst Park Stadium per l’ultimo scontro del campionato di Premier League in programma domenica 22 maggio alle ore 17. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky, che detiene i diritti televisivi del massimo campionato inglese, precisamente al canale Sky Sport Football. Lo streaming gratis, invece, sarà disponibile sull’apposita applicazione di SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo la visione su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Crystal Palace-Manchester United: le probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Andersen, Guhei, Mitchell; Schlupp, Milivojevic, Gallagher; Ayew, Mateta, Zaha. Allenatore: Patrick Vieira.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Varane R, Alex Telles, Nilsson-Lindelof, Diogo Dalot; Matic, Bruno Fernandes, McTominay, Elanga; Ronaldo, Rashfors. Allenatore: Rangnick.
SEGUI CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED SU DIRETTA