Crystal Palace-Tottenham Streaming GRATIS | dove vedere la diretta LIVE

Francesco Niglio
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL CRYSTAL PALACE TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Il Crystal Palace di Patrick Vieira, dopo il 3-0 subito alla prima giornata di campionato contro il Chelsea e i pareggi per 0-0 con il Brentford e il 2-2 in casa del West Ham, grazie alla doppietta di Conor Gallagher, sabato 11 settembre, alle 13.30, allo Stadio “Selhurst Park” di Londra affronterà il Tottenham di Nuno Espírito Santo che guida la classifica di Premier League a punteggio pieno con 9 punti, frutto delle vittorie sul Manchester City di Pep Guardiola per 1-0, grazie alla rete di Heung-Min Son, il successo in casa del Wolverhampton, sempre per 1-0 con il rigore di Dele Alli e ancora per 1-0 in casa contro il Watford con il secondo gol stagionale di Son.


Leggi anche:


QUI CRYSTAL PALACE – L’allenatore Patrick Vieira a differenza del tecnico precedente Roy Hodgson vuole una squadra votata all’attacco, anche se nelle prime partite alla voce gol segnati il numero è soltanto 2. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un 4-3-3. Tra i pali Vicente Guaita. La coppia di centrali difensiva dovrebbe essere composta da Joachim Andersen e Marc Guehi. Sugli esterni Joel Ward a destra con Tyrick Mitchell sulla corsia opposta. In mezzo al campo, la regia sarà affidata a Cheikhou Kouyate con le mezzali Conor Gallagher e James McArthur ai suoi lati. L’attacco vedrà Wilfried Zaha e Jordan Ayew a supporto dell’unica punta che dovrebbe essere Jean-Philippe Mateta in vantaggio su Christian Benteke.

[irp]

QUI TOTTENHAM – La squadra di Nuno Espírito Santo è l’unica in Premier League a punteggio pieno ed ha una difesa che non ha subito nemmeno una rete. Gli Spurs faranno di tutto per continuare a restare in vetta a punteggio pieno. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-3 con Hugo Lloris a difesa della porta. I centrali dovrebbero essere Eric Dier e Japhet Tanganga. Sulle corsie laterali ci potrebbe essere l’esordio a destra di Emerson Royal, appena acquistato dal Barcellona, mentre a sinistra toccherà a Sergio Reguilon. A centrocampo il trio Pierre-Emile Hojbjerg, Harry Winks, Dele Alli. Nel reparto avanzato spazio al giovanissimo Bryan Gil a destra, Lucas Moura a sinistra a supporto di Harry Kane.

Hesgoal Crystal Palace-Tottenham streaming gratis e Diretta LIVE

HESGOAL CRYSTAL PALACE TOTTENHAM STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). In particolare sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Sarà possibile vedere la partita anche in streaming per tutti gli abbonati grazie al servizio Sky GoNOW TV.



Hesgoal Crystal Palace-Tottenham: le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, McArthur; Zaha, Benteke, Ayew.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Royal, Tanganga, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Winks, Alli; Lucas Moura, Kane, Gil.

SEGUI CRYSTAL PALACE TOTTENHAM SU DIRETTA