Crystal Palace: Zaha verso l’addio: raggiungerà Cristiano Ronaldo

Wilfred Zaha pronto a lasciare il Crystal Palace al termine della stagione: l'ivoriano raggiungerebbe Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita

Alessandro Magliocco Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Al-Nassr lo scorso gennaio ha suscitato scalpore tra i tanti appassionati di calcio ma dal suo arrivo il campionato arabo continua la sua espansione, con sempre più calciatori disposti a trasferirsi. Dalla Premier League potrebbe arrivare il partner d’attacco ideale per CR7, visto che il suo club starebbe trattando l’acquisto di Wilfred Zaha, talento del Crystal Palace in uscita di contratto a giugno 2023.

Wilfried Zaha - @livephotosport
Wilfried Zaha – @livephotosport

Crystal Palace, offerta monstre per Zaha: l’Al-Nassr nel suo futuro

Dopo 9 stagioni con la maglia del Crystal Palace, l’avventura di Wilfred Zaha con la maglia delle Eagles sembra essere giunta al capolinea. L’ivoriano, in scadenza il prossimo giugno, non ha ancora rinnovato il suo contratto e l’ipotesi addio a parametro zero prende sempre più quota. Secondo quanto riportato dal Daily Mail nel suo futuro ci sarebbe l’Al-Nassr, club arabo in cui gioca Cristiano Ronaldo. La squadra, attualmente seconda nella Saudi League avrebbe proposto al talento africano 10 milioni di euro a stagione.

Condividi questo articolo