Dall’Europeo alla Champions League: l’Italia ci riprova

Francesco Niglio
1 Min Read

La nuova edizione della Champions League prenderà il via nel tardo pomeriggio di oggi, mentre Atalanta e Juventus avranno il fischio di inizio alle 21. La Dea sarà impegnata sul campo dei detentori dell’Europa League del Villareal, mentre la Vecchia Signora, in terra svedese, contro il Malmö allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Jon Dahl Tomasson.

- Pubblicità -

[irp]

Reduci dalla vittoria dell’ultimo Europeo con la Nazionale, allenata da Roberto Mancini, i tifosi nostrani sognano un cammino nelle Coppe migliore di quello degli ultimi anni. Del resto l’Italia insegna, la formazione di Mancini non era tra le favorite alla vigilia eppure è riuscita a firmare l’impresa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…