in

Damsgaard su Eriksen: “È stato difficile per tutti. Speriamo in un lieto fine”

Mikkel Damsgaard torna a parlare del malore occorso a Christian Eriksen con la maglia della Danimarca. Momenti difficili che adesso sembrano essere alle spalle

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria e della Danimarca
Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria e della Danimarca

Furono momenti concitati quelli che ebbero come protagonista Christian Eriksen. Il giocatore, rimasto vittima di un attacco cardiaco ad Euro 2020 con la maglia della Danimarca, rimane ancora in convalescenza e in attesa di conoscere il proprio futuro professionale. Su quei momenti torna Mikkel Damsgaard nell’intervista concessa a Sky Sport: “È stato difficile per tutta la squadra, non sapevamo esattamente quello che fosse accaduto a Christian e come sentirci, perché sono stati momenti folli e tragici. Ma abbiamo avuto gli aiuti di cui avevamo bisogno“.

[irp]

Adesso tutto sembra volgere per il meglio ed è ciò che lo stesso Damsgaard augura al compagno: “È stato molto difficile, ma ci auguriamo un finale positivo. Eriksen è in contatto con noi, ci scrive sempre nel gruppo per augurare il meglio alla Nazionale quando gioca, parliamo di lui e con lui nella squadra ed è felice se facciamo bene e noi siamo felici sperando sempre in un lieto fine“.