Dani Olmo piace alle grandi: Barcellona e Manchester City chiedono al Lipsia

Dani Olmo ha catturato l'attenzione delle grandi squadre europee grazie alle sue prestazioni straordinarie nella Euro2024. Con una clausola rescissoria in scadenza, il Leipzig è pronto a fare cassa. Il Manchester City e il Barcellona sono in pole position per ingaggiarlo, ma anche il Bayern Monaco potrebbe entrare nella corsa

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

l grande rendimento di Dani Olmo ad Euro 2024 ha aumentato le ambizioni delle squadre interessate al suo acquisto. La sua clausola rescissoria ha una scadenza molto vicina e il Lipsia cercherà di ottenere una cifra più alta per lo spagnolo se le trattative dovessero prolungarsi fino al 15 luglio. Il Manchester City ha già mostrato interesse per Olmo in passato e il giocatore si adatterebbe perfettamente allo schema di Pep Guardiola.

Interesse da tutta Europa

Olmo gode di grande notorietà in Germania, essendo al Lipsia dal 2020. Sulle sue tracce, club di alto livello come il Bayern Monaco sarebbero interessate al suo acquisto. Anche il Barcellona, che ha mostrato interesse in diverse occasioni, è tra i candidati principali a competere con la squadra di Pep, ad oggi in pole position nelle trattative.

L’attaccante ha totalizzato otto gol e cinque assist con il suo club. A questi si aggiungono due gol e due assist nella fase finale dell’Europeo, rendendolo uno dei giocatori più ambiti in Europa. Non cogliere l’occasione ora potrebbe significare dover pagare un costo di trasferimento molto più elevato in futuro.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...