Le Olimpiadi del Cuore, manifestazione benefica promossa da Paolo Brosio nell’incantevole cornice fornita dal Twiga a Forte dei Marmi in provincia di Lucca, è stata l’occasione per intervistare la Senatrice della Repubblica Italiana per Fratelli d’Italia dal 2018 nonchè imprenditrice Daniela Santanchè. L’abbiamo incontrata al tennis club della città e ai nostri microfoni ha colto l’occasione per sottolineare che il Twiga è sempre in prima linea quando si tratta di mettere in moto la macchina della solidarietà e della beneficenza, ma anche per dispensare consigli ai giovani che ambiscono a diventare protagonisti del domani in ambito imprenditoriale.
Leggi anche: Al Bano in ESCLUSIVA: “Ogni periodo suggerisce un tipo di musica. Il Milan…”
Daniela Santanchè: “Il Twiga è sempre stato in prima linea per le Olimpiadi del Cuore”

Senatrice Daniela Santanchè cosa dobbiamo aspettarci dal Twiga quest’anno e soprattutto qual’è il messaggio per i tanti appassionati della beneficenza VIP?
”È sempre importante essere solidali e aiutare coloro che non ce la fanno. Il Twiga è sempre stato in prima linea per le Olimpiadi del Cuore e quindi stasera ospiteremo tantissimi cantanti come ad esempio Albano la Tatangelo e tanti altri perchè bisogna ricordarsi sempre degli ultimi. Non dobbiamo dimenticare che noi siamo stati fortunati sia come persone sia come imprese, appunto il Twiga è diventato un’eccellenza nel turismo”.
Visto che Lei è sia un’abile politica che un’ imprenditrice di successo c’è un consiglio che vorrebbe dare ai giovani di oggi che ambiscono a diventare protagonisti del domani in ambito imprenditoriale?
“Innanzitutto ci vuole grande passione. Quando avete un’idea che reputate vincente confrontatevi con tutti e se tutti vi dicono che è sbagliata allora voi fatela perchè il successo non è di tutti”.