Danimarca-Inghilterra Streaming Gratis: EURO 2024 in Diretta LlVE

Streaming Gratis di Danimarca-Inghilterra, match della seconda giornata, Gruppo C, targato EURO 2024, in scena giovedì 20 giugno alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

EURO 2024 è entrato nel vivo. Tra i match in programma, giovedì 20 giugno, c’è anche Danimarca-Inghilterra, nazionali appartenenti al Gruppo C. Una gara che si preannuncia scoppiettante, con la formazione guidata da Southgate alla ricerca di una vittoria che potrebbe quasi ipotecare il discorso qualificazione.

Qui Danimarca

La Danimarca si presenta al match contro l’Inghilterra reduce dal pareggio rimediato contro la Polonia, nella gara d’esordio. La selezione guidata da Hjulmand dopo aver trovato il vantaggio nel primo tempo con Eriksen è stata raggiunta sul finale da un tiro deviato.

Non proprio una beffa poiché gli scandinavi avevano comunque rischiato di incassare altre sue reti nei minuti precedenti. La Danimarca tuttavia proverà a cercare il riscatto nel match contro l’Inghilterra. Consapevole di avere di fronte una nazionale tutt’altro che semplice da superare e ben organizzata in termini di rosa.

Qui Inghilterra

L’Inghilterra è pronta a sfidare Danimarca, nella seconda giornata del Gruppo C. La nazionale guidata da Southgate spera di ipotecare la qualificazione al prossimo step. Determinata a riconfermare le buone impressioni registrate all’esordio, gara in cui gli inglesi hanno superato la Serbia.

Tuttavia, a referto c’è ancora qualcosa da migliorare, ragion per cui Southgate potrebbe apportare qualche cambio negli 11 uomini pronti a scendere in campo. L’Inghilterra ha fame di rivincita, proprio per questo proverà ad ipotecare il match fin dai primi minuti di gioco. Consapevole di avere una marcia in più rispetto alla Danimarca che tuttavia resta un avversario da non sottovalutare.

Danimarca-Inghilterra Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024l

Danimarca-Inghilterra sono pronte a darsi battaglia nella seconda giornata targata EURO 2024, relativa al Gruppo C, giovedì 19 giugno alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in chiaro.

Viceversa, il match in scena al Waldstadion di Francoforte potrà essere seguito in diretta tv, previo abbonamento, anche su Sky. Nello specifico su Sky Sport Uno, al 201, Sky Sport Calcio, al 202, Sky Sport 4K, al 213 e su Sky Sport al canale 251.

In alternativa, tutti gli appassionati di EURO 2024 potranno seguire Danimarca-Inghilterra anche in diretta streaming sul sito RaiPlay, selezionando la finestra dell’evento. E, previo abbonamento, attraverso l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma in demand di Sky.

Danimarca-Inghilterra: probabili formazioni

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Hojbjerg, Kristiansen; Eriksen; Hojlund, Wind. Ct: Hjulmand

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Gomez; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Southgate

Si Parla di: