Danimarca-Serbia, il pronostico: probabili formazioni e Streaming Gratis

Danimarca e Serbia si affronteranno martedì 25 giugno, in occasione dell'ultima giornata del girone C: probabili formazioni, pronostico e Streaming Gratis

A cura di Lorenzo Ferrai DanimarcaSerbiaCampionato Europeo

Ultima chiamata per gli ottavi di finale, con Danimarca e Serbia che si giocheranno il proprio destino martedì 25 giugno, in occasione dell’ultima giornata del girone C. Entrambe hanno lo scopo di vincere, così da evitare quella che, probabilmente, sarebbe un’eliminazione pressoché inevitabile. Danesi in leggero vantaggio per i bookmakers, mentre gli slavi sono chiamati a invertire il trend dopo le prime due deludenti apparizioni.

Danimarca-Serbia: le probabili formazioni

DANIMERCA (5-4-1): Schmeichel; Maehle, Andersen, Vestergaard, Christensen, Kristiansen; Wind, Hjulmand, Hojbjerg, Eriksen; Hojlund. CT: Kasper Hjulmand

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. CT: Dragan Stojkovic

Danimarca-Serbia: il pronostico

Partita da dentro o fuori, tanto per la Danimarca quanto per la Serbia, pronte a scendere in campo martedì 25 giugno alle ore 21:00 all’Allianz Arena, in occasione dell’ultima giornata del girone C. Squadre che si sfideranno col solo intento di vincere, per staccare il pass per gli ottavi. Con una posta in palio così alta, potremmo assistere a un incontro bloccato, soprattutto nei primi 45′. Scegliamo dunque la X al primo tempo come giocata base.

COMPARAZIONE QUOTE

X primo tempo

IL MIGLIOREGOLDBET
SISAL
GOLDBET

Nonostante i bookmakers tendano a favorire la vittoria della Danimarca, Vlahovic e compagni non possono permettersi di fallire un’altra opportunità. Dopo le prime due prove incolore, per gli slavi è il momento del salto del qualità. A quota 3,20, diamo fiducia agli uomini di Stojkovic. All in dunque sulla Serbia, col segno 2 quotato 3,20.

COMPARAZIONE QUOTE

2

IL MIGLIORESISAL
SISAL
GOLDBET

Danimarca-Serbia: cosa scommettere

  • ESITO PRIMO TEMPO: X
  • ESITO FINALE: 2

Danimarca-Serbia: Streaming Gratis e Diretta Live

Gara da tutto o niente per Danimarca e Serbia, in campo all’Allianz Arena, martedì 25 giugno alle ore 21:00, per definire il proprio destino a EURO 2024. Gara che verrà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport, al canale 253. Gli abbonati potranno usufruire dello Streaming Gratis su Sky Go e NOW.

Si Parla di:
A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Danimarca-Serbia, il pronostico: probabili formazioni e Streaming Gratis