Dopo aver lasciato spazio alla DFB-Pokal, che ha visto anche la clamorosa eliminazione del Bayern Monaco, torna ad essere protagonista la Bundesliga, che scenderà in campo con la decima giornata. Il programma sarà aperto venerdì 3 novembre, alle ore 20.30, con il match del Merck-Stadion am Bollenfalltor, in cui scenderanno in campo Darmstadt e Bochum.
I padroni di casa devono provare a rialzare immediatamente la testa dopo la clamorosa sconfitta per 8-0 maturata tutta nel secondo tempo contro il Bayern Monaco. Dalla parte opposta invece il Bochum deve ancora trovare la prima vittoria in campionato e nell’ultima sfida disputata ha pareggiato per 2-2 contro il Mainz.
Darmstadt-Bochum, le probabili formazioni
DARMSTADT (3-4-1-2): Schuhen; Isherwood, Zimmermann, Karic; Bader, Kempe, Franjic, Nurnberger; Mehlem; Pfeiffer, Skarke. Allenatore: Lieberknecht.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Masovic, Bernardo, Danilo; Losilla, Stoger; Asano, Forster, Antwi-Adjei; Paciencia. Allenatore: Letsch
Darmstadt-Bochum, X o GOL
Cominciamo l’analisi riguardante questo match di Bundesliga ed andiamo a consigliare la chance mix X o GOL. Date le posizioni in classifica la sfida potrebbe essere molto equilibrata, con il Bochum che in stagione ha già pareggiato ben cinque partite sulle nove disputate. Le non irresistibili difese offriranno occasioni ad entrambe le squadre per trovare la rete. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>