Il campionato di Bundesliga riprenderà le proprie ostilità a partire dalla serata odierna, col 17° turno del massimo torneo tedesco che vedrà protagonista anche la sfida testacoda Darmstadt-Borussia Dortmund: in campo alle ore 18:30 per chiudere la giornata calcistica in Germania di sabato 13 gennaio, i padroni di casa biancoblu e gli uomini di Terzic stazionano rispettivamente all’ultimo ed al quinto posto della graduatoria di Bundesliga.
Solo 10 punti nelle prime sedici sfide di campionato per la compagine allenata da Toster Lieberknecht, ora fanalino di coda a tre lunghezze dalla salvezza: di fronte, i gialloneri sono quinti in classifica ed hanno sei punti di margine dal quarto posto occupato dal Lipsia.
Comparatore Bonus
Darmstadt-Borussia Dortmund: le probabili formazioni
DARMSTADT (3-4-1-2): Schuhen; Klarer, Gjasula, Isherwood; Riedel, Franjic, Holland, Karic; Kempe, Pfeiffer, Skarke. Allenatore: Toster Lieberknecht
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Sule, Hummels, Schlotterbeck; Sabitzer, Emre Can, Brandt; Malen, Fullkrug, Bynoe-Gittens. Allenatore: Edin Terzic
Darmstadt-Borussia Dortmund Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE
Si avvicina sempre più il 17° turno del campionato di Bundesliga, con Darmstadt-Borussia Dortmund in campo alle ore 18:30 di sabato 13 gennaio al Merck-Stadion am Bollenfalltor: questo appuntamento calcistico potrà essere seguito in Diretta LIVE sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, visibile tramite decoder o anche su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet sull’applicazione di Sky Go. Infine, altro mezzo su cui osservare Darmstadt-Borussia Dortmund in Streaming Gratis sarà NOW TV. Infine, si sconsiglia di vedere lo stesso match di Bundesliga su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non riconosciuti dalla normativa vigente.
Darmstadt-Borussia Dortmund: il pronostico e cosa scommettere
Sulla carta Darmstadt-Borussia Dortmund sembrerebbe poter essere il classico incontro di Bundesliga dal senso unico e dal risultato scontato: per quanto riguarda il pronostico dunque, attenzione in multipla o in una doppia affidabile al 2 FISSO degli uomini allenati da Terzic, che ambiscono assiduamente ad arrivare tra le prime quattro posizioni della graduatoria. Questo esito trova riscontro economico a circa 1.50 sui maggiori bookmakers italiani, mentre altra quota intrigante è inerente la MG 3-5 ospite: vale la pena tentare la giocata. Infine, occhio alla combo: 2+NO GOAL, con i padroni di casa che detengono tra le mura amiche il secondo peggior rendimento ed il terzo peggior attacco della classifica.