La 3 giorni di coppe europee sta per passare in archivio, con il focus che torna quindi sui principali campionati internazionali. Prosegue la Bundesliga, con la 13° giornata che prenderà il via con l’anticipo di domani 1 dicembre tra Darmstadt e Colonia, avversarie alle ore 20:30 al Merck-Stadion am Bollenfalltor. Un vero e proprio duello salvezza, tra due piazze calde del calcio tedesco. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle ultime 3 posizioni e raggiungere la piena metà classifica; gli ospiti, invece, hanno vitale bisogno di 3 punti per staccarsi di dosso l’etichetta di fanalino di coda, che non gli competerebbe per storia e tradizione.
Comparatore Bonus
Darmstadt-Colonia, le probabili formazioni
DARMSTADT (3-4-3): Brunst; Franjic, Muller, Maglica; Bader, Mehlem, Nurnberger, Holland; Skarke, Seydel, Honsak. Allenatore: Torsten Lieberknecht
COLONIA (3-4-1-2): Schwabe; Kilian, Chabot, Hubers; Carstensen, Martel, Kainz, Maina; Ljubicic; Thielmann, Selke. Allenatore: Steffen Baumgart
Darmstadt-Colonia, si all’Over 2.5
Decretare chi sia favorito nella sfida salvezza di Bundesliga tra Darmstadt e Colonia diventa un’impresa più che ardua. In casi come questo, infatti, la classifica si azzera e contano solo i 90′ minuti. I biancoblu proveranno ad allontanarsi sempre di più dalla zona calda della graduatoria anche grazie al supporto del proprio pubblico; attenzione, però, a sottovalutare i Caproni che, rosa alla mano, hanno a propria disposizione diversi elementi di ottimo livello. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5, che si è verificato spesso per ambo le compagini.
Darmstadt-Colonia, stuzzica il GOL
La Bundesliga è da sempre un campionato che regala spettacolo agli appassionati, grazie a partite piene di gol, nelle quali non si fa troppa attenzione alla tattica. Il copione non dovrebbe cambiare nell’incontro tra Darmstadt e Colonia, due squadre che si sbilanceranno per mettere in cascina i 3 punti. Da una parte ci saranno Seydel ed Honsak, dall’altra Thielmann e Selke: questi sono gli elementi sui quali si sposteranno le principali attenzioni di questo appuntamento. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del segno GOL.
Darmstadt-Colonia, stuzzica l’Over sui cartellini
L’incontro salvezza tra Darmstadt e Colonia dovrebbe risultare tirato e teso, con gli episodi che potrebbero diventare cruciali. Attenzione, quindi, ai falli, con l’arbitro che potrebbe adottare delle sanzioni disciplinari. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’Over 4.5 Cartellini, una strada alternativa da percorrere ma al tempo stesso stuzzicante.