Le azioni di campo delle competizioni europee passano in archivio, con i principali campionati internazionali che tornano inevitabilmente a prendersi la scena. La 15° giornata della Bundesliga offrirà nel suo ricco menù anche il match tra Darmstadt e Wolfsburg, che andrà in scena domani sabato 16 dicembre alle ore 15:30 al Merck-Stadion am Bollenfalltor. Una partita tutta da vivere, che potrebbe emanare verdetti importanti sia per la zona salvezza che per quella della Conference League. I padroni di casa vogliono scrollarsi di dosso l’etichetta di fanalino di coda, mentre gli ospiti desiderano risalire la china dopo una prima parte di stagione fra alti e bassi. Scopriamo insieme i possibili esiti dell’incontro.
Comparatore Bonus
Darmstadt-Wolfsburg, le probabili formazioni
DARMSTADT (3-4-1-2): Schuhen; Muller, Gjasula, Isherwood; Skarke, Holland, Kempe, Karic; Pfeiffer; Seydel, Vilhelmsson. Allenatore: Torsten Lieberknecht
WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Lacroix, Jenz, Zesiger; Baku, Svanberg, Arnold, Maehle; Majer, Gerhardt; Wind. Allenatore: Niko Kovac
Darmstadt-Wolfsburg, si all’Over 2.5
La Bundesliga sta diventando sempre di più uno dei campionati più entusiasmanti in campo mondiale, grazie alle sue partite ricche di gol e spettacolo. La tradizione dovrebbe essere rispettata anche nel duello fra Darmstadt e Wolfsburg, due squadre che fanno della fase offensiva la loro arma migliore. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5.
Darmstadt-Wolfsburg, occhio al GOL
Come abbiamo già anticipato, l’appuntamento tra Darmstadt e Wolfsburg potrebbe regalare a spettatori ed addetti ai lavori 90′ minuti piacevoli, con il gruppo di Lieberknecht che dovrà cercare di sfruttare a pieno le poche occasioni che avrà a disposizione. La banda di Kovac, invece, tenterà di dimostrare di poter ancora dire la sua nelle parti alte della Bundesliga. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Darmstadt-Wolfsburg, stuzzica il 2
L’attuale classifica della Bundesliga fa pendere i favori della sfida verso il Wolfsburg, reduce dalla sconfitta interna per 1-o contro il Friburgo e desiderosa di tornare alla via del successo. I biancoverdi dovranno mettere al tappeto un Darmstadt affamato, pronto ad uscire dalla zona retrocessione della massima categoria tedesca. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella del 2 fisso, un azzardo non da poco.