Davide Faraoni: “L’obiettivo dell’Hellas Verona è sempre la salvezza. Volti nuovi? Sempre ammirato Di Maria”

Il difensore classe '91 dell'Hellas Verona, Davide Faraoni, commenta così gli obiettivi della nuova stagione

Rachele Carosi
1 Min Read

Nel corso dell’intervista rilasciata a L’Arena, il difensore dell’Hellas Verona commenta gli obiettivi della stagione che sta per cominciare. Parliamo di Marco Davide Faraoni, il laterale classe ’91 che si mostra però poco fiducioso riguardo il nuovo inizio:“Ogni anno, con i cambiamenti legati ad allenatore e giocatori, un pochino si riazzera la cosa. Ma è importante che la spina dorsale rimanga. Penso a me, Veloso, Lazovic. Loro sono l’equilibrio di questo gruppo. Poi, la società punta sui giovani, li fa crescere e poi li vende. Questa è la mentalità di questo club, che va rispettata. Cercheremo di prenderci prima di tutto la salvezza“.

- Pubblicità -

Dei nuovi arrivati in Serie A, invece, Faraoni parla così:”Di Maria l’ho sempre visto in tv e ammirato per le sue qualità tecniche. Ma a me fa impazzire Dybala. E spero possa rimanere in serie A perché è un valore aggiunto”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Empoli-Napoli, probabili formazioni: Niang dal 1′, recupera Juan Jesus

Questa sera, sabato 20 aprile, è in programma il match tra Empoli e Napoli, valevole per il 33° turno di Serie A, in campo dalle ore 18:00 allo stadio Castellani.…

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30ª giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farà da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Wolverhampton-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Wolverhampton e Arsenal si preparano a scendere in campo per quello che sarà il 34° turno di Premier League. Non di certo una gara semplice, ma che vede due squadre…

📺 Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga è pronta ad aprire le porte al 32° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…