Davies vuole solo il Real Madrid: presentata offerta da 50 milioni

Alphonso Davies, con un contratto valido fino a giugno 2025, ha deciso di non rinnovare con il Bayern Monaco, mettendo il club in una situazione difficile. Il Real Madrid, che ha quasi chiuso un accordo con lui, ha offerto 50 milioni di euro al Bayern.

Redazione A cura di Redazione

Con un contratto in vigore fino a giugno 2025, Alphonso Davies ha già manifestato la sua intenzione di non rinnovare il suo legame con il Bayern Monaco, mettendo i tedeschi in una posizione molto complicata.

In questo contesto entra in gioco il Real Madrid, che, avendo praticamente concluso un accordo con il calciatore, ha presentato una proposta di 50 milioni di euro al Bayern Monaco. Tuttavia, questa offerta non è stata presa in considerazione dai tedeschi.

Attualmente, i bavaresi richiedono un minimo di 80 milioni di euro per avviare le trattative, una cifra che il Real Madrid non è disposto a raggiungere. Secondo fonti interne di TDF, la strategia del club madrileno sarà quella di aspettare e giocare con il tempo, lo stesso che, in questo momento, gioca a sfavore del Bayern.