De Ligt verso il Manchester United: il Bayern Monaco fa il prezzo

Matthijs De Ligt potrebbe non far parte dei piani di Kompany al Bayern Monaco ed è per questo che il giocatore starebbe valutando altri lidi. Il difensore ex Juventus sarebbe uno degli obiettivi del Manchester United, ora in trattativa per abbassare il prezzo di mercato del giocatore

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

L’asse di calciomercato tra Premier League e Bundesliga si accende sempre di più. Uno di quelli che potrebbe creare grande scalpore potrebbe essere l’addio di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco, direzione Manchester United. Nel progetto di Kompany, il difensore centrale potrebbe non trovare spazio ed ecco perché, come riportato da Fabrizio Romano, l’ex Juventus avrebbe deciso di dare la priorità alla cessione alla corte di ten Hag.

Stando all’esperto di calciomercato, la trattativa sarebbe in via di chiusura e gli agenti del giocatore avrebbero trovato l’accordo personale con il Manchester United. De Ligt avrebbe un costo di circa 50 milioni di euro, e i Red Devils starebbero puntando su alcuni bonus e clausole per poter abbassare il prezzo.