- Continua a leggere sotto -
Rodrigo De Paul non starebbe vivendo un bel periodo dal punto di vista amoroso con la sua fidanzata conosciuta lo scorso autunno. La colpa di ciò sarebbe di una vecchia conoscenza, già nota negli archivi del gossip per via della crisi tra Icardi e Wanda. Si tratta di China Suarez che secondo diversi programmi argentini sarebbe la causa della presunta rottura della coppia. Sarebbe stata la stessa Tini Stoessel, nota in Italia per la serie Disney Violetta, a scoprire il tradimento del calciatore andando su tutte le furie. La questione familiare non è l’unica, in quanto l’attaccante potrebbe essere messo sul calciomercato estivo.
L’incontro con China
I protagonisti della vicenda si sarebbero conosciuti diversi mesi fa, addirittura prima di incontrare Tini. L’incontro con l’attrice è infatti avvenuto lo scorso novembre mentre quello con China un po’ di tempo prima.
La Stoessel si è dovuta accollare tutta la situazione famigliare di De Paul vista la sua separazione dalla moglie, Camila Homs, dopo ben 10 anni ed i due figli avuti dal suo precedente matrimonio. Francesca di 3 anni e Bautista di soli 9 mesi sono infatti i suoi due bambini piccoli.
La notizia è però che l’ex calciatore dell’Udinese e la Suarez si sarebbero rivisti recentemente in un locale a Madrid. Diverse fonti riferiscono che si sarebbe svolto più di un semplice incontro.
- Continua a leggere sotto -
La situazione sportiva
Non solo problemi familiari ed amorosi per Rodrigo De Paul ma anche lavorativi. Il giocatore dell’Atletico Madrid sarebbe infatti in procinto di lasciare la squadra, nonostante lui voglia rimanere per cercare il riscatto. La soluzione pensata sarebbe quella di un possibile scambio, come riferito da TNT Sports. Ad essere coinvolta sarebbe una squadra italiana: l’Inter che potrebbe mettere sul piatto Correa.
Sarebbero stati gli stessi nerazzurri a fare la proposta al club spagnolo. I due giocatori sono entrambi argentini e hanno collezionato dei numeri diversi nei rispettivi campionati. L’attaccante dell’Inter ha segnato 4 gol in 24 presenze e la sua stagione è stata spesso caratterizzata da problemi fisici. Il player della squadra spagnola ha invece realizzato due reti: una in campionato ed una in Champions. Negli ultimi 7 match è partito solo due volte da titolare. Per i motivi sopracitati si starebbe appunto valutando, in questi giorni, un possibile scambio che possa soddisfare entrambe le formazioni.
Le parti coinvolte si incontreranno molto probabilmente nei prossimi giorni/mesi per cercare di trovare un accordo che possa soddisfare i due calciatori e le società. Anche se come detto in precedenza, l’attaccante punterebbe alla permanenza nell’Atletico Madrid. Non manca molto al via del calciomercato estivo che darà senz’altro tutte le risposte.