🍳 De Bruyne mattatore: il Manchester City strapazza il Crystal Palace

Un pomeriggio di Premier League tutto da vivere con il Manchester City che ha letteralmente dominato sul Crystal Palace: a scatenare il panico è stato De Bruyne con la sua doppietta

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Premier League apre questo sabato nel migliore dei modi, con un match ricco di gol e di emozioni. La gara in questione è stata quella tra Crystal Palace e Manchester City che ha visto i padroni di casa uscire sconfitti per ben 2-4. Una beffa non da poco per i padroni di casa che hanno trovato la via del vantaggio con Mateta al 3′.

Da quel momento in poi, però, a dominare il campo è stato il Manchester City. I Citizens infatti, tra primo e secondo tempo, ha rifilato ben 4 gol al Crystal Palace targati De Bruyne, Rico Lewis e Haaland. Solo sul finale i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Edouard.

In particolar modo il belga si è rivelato il vero mattatore di giornata con la sua doppietta e con l’assist per la rete dell’attaccante norvegese. Insomma una gara che si è trasformata a senso unico dal momento in cui KDB ha deciso di scendere in campo.

Corsa ad ostacoli

Adesso più che mai per il Manchester City è arrivato il momento di essere perfetto. Infatti il club inglese è in piena lotta per il titolo con Arsenal e Liverpool e, nel mentre, deve guardare anche alla Champions League dove ad attenderlo ci sarà il doppio appuntamento con il Real Madrid di Ancelotti.

Inoltre, come se non bastasse, è impossibile da dimenticare la semifinale di FA Cup contro il Chelsea, datata 20 aprile. Un vero e proprio tour de force per il Manchester City che dovrà affrontare tutti questi impegni in poco meno di un mese per tentare di ripetere quanto fatto lo scorso anno, ovvero il triplete.