in

Del Piero: “Dalla Juventus nessuna chiamata, ma vorrei…”

Alessandro del Piero si è espresso sulla possibilità di ritornare in casa Juventus in veste di ds, in un ruolo simile a quello ricoperto da Maldini nel Milan

Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus @imagephotoagency
Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus @imagephotoagency

Alessandro del Piero si è confidato quest’oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de il Corriere della Sera, l’ex numero 10 bianconero ha avuto modo di parlare di un suo possibile incarico da dirigente in casa Juventus smentendo categoricamente questa ipotesi.

Ecco le sue parole: Offerte per tornare alla Juve da dirigente? Non ho ricevuto nessuna chiamata. Se mi piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? Anche lui ha dovuto attendere a lungo prima di tornare nel suo club e allora ho ancora qualche anno di tempo… A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo. Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juventus. Vorrei essere considerato per quello che sono, e per quello che posso e potrò dare”.

Sullo stesso argomento  Juventus, fissato l'incontro per Locatelli
Arrigo Sacchi

Sacchi: “Questa Nazionale mi diverte, i nostri giocano un buon calcio”

Roberto Mancini, allenatore della Nazionale

Mancini e i suoi fratelli: tutti i CT di Euro 2021