in

Depay al centro del mercato: non solo Barcellona, ci pensa anche la Serie A

Depay attaccante del Lione
Memphis Depay attaccante del Lione

Era vicinissimo al Barcellona dove avrebbe trovato l’allenatore che in Nazionale l’ha fatto risorgere. Memphis Depay, dopo la brutta esperienza con la maglia del Manchester United, dove non ha reso come ci si aspettava, al Lione ha ribaltato i pareri sul suo talento e sulla sua continuità portando l’Olimpique ad una impronosticabile semifinale di Champions League.

I rapporti con al società, però, sembra si stiano incrinando e complicando sempre di più e, certamente, in sede di rinnovo la corte di club come il Barcellona potrebbe aver influito sulla scelta dell’olandese di rifiutare ogni proposta dei francesi. L’approdo in terra catalana, però, sembra più complicato del previsto perchè il traffico di attaccanti in Blaugrana è molto più che intenso e il Barcellona dovrebbe liberarsi almeno di un attaccante. Uno scenario di difficile realizzazione, specie per le cifre che un’eventuale squadra dovrebbe affrontare.

Il Barça sta ragionando e tutti questi freni potrebbe spianare il terreno ad un doppio assalto proveniente dalla Serie A. Il primo club interessato, e forse quello che ne avrebbe maggiore bisogno, sarebbe la Roma di Paulo Fonseca che in attacco ritiene di avere un coperta sin troppo corta e Depay sarebbe il giocatore adatto e che mancherebbe nella rosa giallorossa. Inoltre, ci sarebbe il volere di Friedkin che starebbe pensando al primo grande acquisto della nuova gestione.

L’interesse, però, sarebbe doppio e, oltre alla Roma, ci sarebbe la Juventus, che, con un Dybala, in calo fisico e tecnico starebbe pensando di intervenire in attacco. Morata e Cristiano Ronaldo, secondo quanto riporta todofichajes.com, non basterebbe a Andrea Pirlo che avrebbe chiesto un altro innesto di mercato per il reparto avanzato.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

599 points
Upvote Downvote
Covid-19 il vaccino a dicembre

Coronavirus, ecco il primo alleato: c’è l’autorizzazione di FDA

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Milan, caos rinnovi: le situazioni di Ibrahimovic e Kessie. Intanto Calhanoglu…