Menu

Rooney attacca il governo inglese

Derby County, UFFICIALE: arriva Rooney, sarà allenatore/giocatore

Arriva finalmente l’ufficialità del nuovo colpo in entrata per il Derby County: Wayne Rooney, dopo aver salutato l’MLS, riparte dalla Championship inglese per cimentarsi in una nuova avventura in patria. Dopo una grande attesa durata mesi, è giunto l’annuncio che sancisce l’inizio della nuova pagina della carriera dell’ex Everton e Manchester United. A dare la notizia tramite la propria pagina Twitter lo stesso club inglese, che ha postato una foto con annesso comunicato per aggiornare i propri sostenitori circa la buona riuscita dell’operazione: Rooney ha firmato un contratto fino al 2021 con opzione di rinnovo per una altro anno. L’esordio, scrive il club, sarebbe già previsto per la partita di domani contro il Barnsley.

Derby County, il nuovo ruolo di Rooney

Non giocherà solamente Wayne Rooney, che con la sua classe infinita è pronto ad incantare i suoi nuovi tifosi. Al Derby County, come confermato da lui stesso ai microfoni di Sky Sport UK, occuperà il ruolo di allenatore/giocatore: “Darò una mano all’allenatore Cocu, il club mi ha dato l’opportunità di giocare ma anche di studiare da allenatore. Quando terminerò la mia carriera da giocatore proverò ad allenare da solo“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.