🗣️ “Il derby è alle spalle”, De Rossi carica la Roma

Dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, De Rossi ha voluto focalizzare l'attenzione della Roma verso la sfida contro il Milan in Europa League

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Il primo derby non si scorda mai. La vittoria contro la Lazio ha avvicinato al rinnovo Daniele De Rossi, che verrà probabilmente discusso al termine della stagione. Prima però c’è un delicato percorso in campionato da affrontare e l’imminente quarto di finale di Europa League contro il Milan, con la gara d’andata in programma a San Siro giovedì 11 aprile.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri a Trigoria De Rossi ha caricato i giocatori per mantenere alta la concentrazione verso la sfida con i rossoneri: “Testa immediatamente al Milan, perché possiamo fare risultato a San Siro e giocarci il passaggio del turno. Voglio tutti al massimo e proiettati sulla gara di giovedì. Il derby è ormai alle spalle e non abbiamo più tempo per godercelo“.

Tra tre giorni la Roma è chiamata subito a scendere in campo, contro un avversio che batte a San Siro da ben sette anni. L’ultima volta nell’ottobre del 2017, con le firme di Dzeko e Florenzi. De Rossi vuole lo stesso carattere mostrato nel derby e vuole evitare ogni possibile calo di tensione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...