Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe interessata a Edon Zhegrova, esterno offensivo classe 1999 in forza al Lille. Il calciatore però è finito anche sul taccuino di Florient Ghisolfi, visto il disperato bisogno della Roma di rinforzare le fasce. Anche il Napoli si era interessato al giocatore, ma in questo momento il club partenopeo si sarebbe defilato.
La Juventus tuttavia potrebbe avere un grande vantaggio sulla concorrenza, visto l’ottimo rapporto con l’agente del giocatore, Hasan Cetinkaya, dato che è lo stesso procuratore di Dennis Zakaria, ceduto in estate per 20 milioni al Monaco.
Chi è Zhegrova?
Zhegrova è un calciatore di nazionalità kosovara, nato in Germania e cresciuto calcisticamente in Albania al Flamurtari. I primi passi tra i professionisti li ha compiuti in Belgio tra Standard Liegi, St. Truiden e Genk. Nel 2022 viene poi mandato al Basilea per poi finire al Lille, che lo acquista per 7 milioni di euro dagli svizzeri.
Il suo contratto con i francesi scadrà nel 2026, ma il giocatore si è messo in mostra quest’anno segnando 12 reti e fornendo 10 assist, attirando su di sé l’attenzione di molti club europei. Il suo profilo potrebbe esser l’ideale per i bianconeri, visto che andrebbe a rimpiazzare Kostic, che molto probabilmente lascerà Torino.