Deschamps: “A Torino sei anni bellissimi, l’Italia ha segnato la mia vita”

Francesco Niglio
1 Min Read

Giovedì 7 ottobre, la Francia del Commissario tecnico Didier Deschamps, affronterà a Torino la semifinale di Nations League contro il Belgio. L’ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de La Stampa, nella quale ricorda anche i suoi anni torinesi: “A Torino, in sei anni bellissimi, ho trovato tutto ciò che volevo. Cultura della vittoria e clima familiare.

- Pubblicità -

SULLA FRANCIA: Il mio calcio ha un’anima anche italiana. Una parte di me sarà sempre azzurra, la mia vita è stata segnata dal passaggio da voi”.

POGBA: È un leader comunicativo senza bisogno di tante parole. Nella Francia lega le generazioni. Fa parte di una élite che può far vincere la squadra da solo, ma sa di dover dipendere dai compagni”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…