Dhamk-Al Ahli Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Dhamk e Al-Ahli si affronteranno il 9 novembre alle ore 19:00 in occasione della 13ª giornata di Saudi Pro League: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Mentre in Europa vanno in scena diverse competizioni, tra Champions League ed Europa League, in Arabia, la Saudi Pro League continua a pieno ritmo, con i match validi per la 13ª giornata. A sfidarsi, a partire dalle 19:00 del 9 novembre, saranno Dhamk e Al-Ahli, due formazioni con diverse ambizioni per questo campionato. Infatti, mentre i padroni di casa continuano a militare nella metà della classifica, la formazione ospite è pronta all’assalto alla vetta. Con tre punti infatti, si porterebbero al secondo posto, a pari merito con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

La formazione, allenata dal tecnico Contra, è pronta a rifarsi degli ultimi risultati, ovvero lo 0-0 contro l’Al Taawon e la sconfitta ai calci di rigore in King Cup per mano dell’Al Khaleej. La volontà infatti sembra essere quella di continuare a convincere per scalare la classifica e raggiungere un buon posizionamento. I tanti soldi spesi dall’Al-Ahli sul mercato invece stanno dando i frutti desiderati; la sconfitta contro l’Abha in coppa e contro l’Al Hilal non creano troppo disordine nei pensieri della dirigenza.

Dhamk-Al Ahli Streaming Gratis Hesgoal: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La gara tra Dhamk e Al Ahli sarà valida per la 13ª giornata di Saudi Pro League e andrà in scena a partire dalle 19:00 del 9 novembre. La gara non sarà visibile su nessuna piattaforma italiana né in diretta live, né in streaming. Per poter seguire quindi i momenti salienti del match sarà necessario consultare le dirette testuali presenti online gratuitamente ed in costante aggiornamento minuto dopo minuto.

Dhamk-Al Ahli, seguila su Diretta Live

Dhamk-Al Ahli, probabili formazioni

DHAMK (4-2-3-1): Al Mahasneh; Al Hawsawi, Chafai, Bedrane, Al Anazi; Munshi, Antolic; Al Zain, Stanciu, N’Koudou; Ceesay. Allenatore: Contra

AL AHLI (4-2-3-1): Mendy; Al Hurayji, Hamidou, Al Hamad, Al Ammar; Al-Majhad, Kessié, Mahrez, Gabri Veiga, Saint-Maximin; Albrikan. Allenatore: Jaissle.

SEGUI DHAMK-AL AHLI SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...