in

Di Lorenzo, parla l’agente: “Piace all’Atletico Madrid, ma rimane a Napoli”

L’agente dell’esterno del Napoli Di Lorenzo ha parlato del futuro sportivo del suo assistito, che dovrebbe rimanere a Napoli

Giovanni Di Lorenzo pronto al rinnovo
Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli

Mario Giuffredi, agente dell’esterno di proprietà del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha commentato il futuro sportivo del suo assistito che, salvo sorprese, dovrebbe rimanere a Napoli; queste le sue parole: “Il giocatore è sempre piaciuto all’Atletico Madrid, ma non ci sono trattative concrete. Dovrebbe tornare tra il 30 luglio e l’1 agosto, per il ritiro di Castel di Sangro. Se il Napoli restasse così personalmente rimarrebbe una delle candidate allo Scudetto“.

Sullo stesso argomento
Benfica, Grimaldo strega la Serie A: duello per il laterale

Giuffredi commenta poi l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli: “Spalletti ha grandissima qualità ed esperienza, può essere il valore aggiunto in assoluto del Napoli: porta tanto dal punto di vista tattico e dell’esperienza, poi mi hanno detto che fa sentire bene i giocatori. Si lavora senza nessuna polemica, dal punto di vista gestionale porterà qualcosa in più al Napoli“.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *