Di Natale consiglia Raspadori: “Io resterei al Sassuolo”

Francesco Niglio
2 Min Read

Intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello sport, l’ex attaccante dell’Empoli e dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori che radio mercato dà vicino all’Inter: “La scelta fatta da me l’ho presa in età più matura e fu soprattutto una scelta di vita. La mia famiglia stava benissimo ad Udine e anche io ero felice. Non c’era motivo di cambiare. La situazione di Raspadori è diversa. Quando un club come l’Inter si interessa a te ci sta che uno possa vacillare. Giacomo è un ragazzo forte, uno che farà tanta strada e sono già più stagioni che dimostra il suo valore”.

- Pubblicità -

Che consiglio gli darebbe?: Suggerirei di finire l’anno al Sassuolo e poi andare con più consapevolezza in una grandissima squadra. Un conto è giocare e crescere al Sassuolo, un altro è presentarsi a San Siro, con la maglia dell’Inter e con un club che lotta per vincere lo scudetto”.

All’Inter troverebbe tanta concorrenza: “Sì, ma Raspadori è un tipo sveglio, da grande squadra. Un giocatore alla Sanchez per intenderci. Può fare la prima o la seconda punta e ha delle caratteristiche perfette per giocare accanto a Lautaro o Dzeko, ma pure con Correa o Sanchez. È un ragazzo umile con i piedi per terra e il desiderio di diventare protagonista ad alti livelli. Chi prende giovani così, fa sempre un affare”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…