🤔 Diaspora Salernitana, la Lazio ne approfitta: due obbiettivi per Tudor

Lazio che comincia a muoversi sul calciomercato, decisa a sfruttare la diaspora che dovrebbe presto prendere piede in casa Salernitana: due sono gli obbiettivi che potrebbero in estate aggiungersi alla corte di Tudor

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Idee per l'attacco
2 - Idee per l'attacco

Idee per l’attacco: Lazio su Dia e Tchaouna

Come detto, tanti i ruoli che saranno oggetto di cambiamenti in estate in casa Lazio, con idee per l’attacco che cominciano a fluire. Immobile sembra arrivato alla fine della sua fantastica avventura in biancoceleste e, al netto di un Castellanos che ha fatto vedere buone cose, serve un sostituto: occhi puntati su Dia, pronto a rilanciarsi dopo gli screzi avuti con la Salernitana in questa seconda parte di stagione.

Solo 4 gol quest’anno dopo i 16 dello scorso, ma a pesare appunto, oltre all’infortunio, la rottura totale con la società che gli è costata l’esclusione dalla rosa. Il suo prezzo si è inevitabilmente abbassato, e la Lazio è pronta a cogliere l’occasione, così come per Tchaouna, forse l’unica nota lieta di questa seconda parte di stagione della Salernitana.

6 reti in stagione per l’ex Rennes e qualche ottima giocata che lo hanno fatto spiccare in un ambiente dove ormai c’era ben poco da salvare. Stando a Gianluca Di Marzio, sono previsti contatti tra le due società nei prossimi giorni per capire la fattibilità del doppio affare, con la Salernitana che dovrà fare i conti con la volontà dei giocatori di non rimanere in Serie B. Tudor pensa al campo, ma la Lazio si muove per lui.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...