Dopo settimane di indiscrezioni sulla maternità di Diletto Leotta, famosa giornalista di Dazn, arriva anche l’annuncio della diretta interessata. La recente love story della conduttrice televisiva con Loris Karius, attuale portiere del Newcastle, aveva sorpreso fin da subito per le tempistiche della coppia. Una relazione solida certificata dagli scatti social con l’ultimo video caricato pochi minuti fa dall’account ufficiale Instagram della showgirl. I fan sono in preda all’entusiasmo per il commovente messaggio.

Tutto ebbe inizio nel secondo semestre dello scorso anno quando la futura coppia avrebbe deciso di tagliare i ponti con il passato come confermata dalla diretta interessata a Verissimo. Da una parte Diletta Leotta con la decisione di chiudere la precedente relazione con il modello e velista, Giacomo Cavalli; dall’altra Karius con l’Auf Wiedersehen alla modella tedesca: Janine Wiggert. Il tutto si sarebbe concretizzato in poco tempo con la nuova coppia rivelatasi in maniera ufficiale da lì a poche settimane.
Leotta-Karius: un futuro da Promessi Sposi
Dopo dei viaggi in giro per il mondo, la neo-coppia avrebbe deciso di frequentare i rispettivi luoghi di nascita. La giornalista Diletta Leotta avrebbe prima condotto Karius in Italia, precisamente a Milano per presentare in maniera ufficiale la propria famiglia. Gesto riconosciuto e apprezzato dall’estremo difensore del Newcastle che a sua volta avrebbe invitato la conduttrice televisiva nella sua città d’origini in Germania: Biberach an der Riß. Nessun ostacolo di percorso come avvenuto precedentemente ma solo ulteriori conferme social dalla coppia.
Protagonista sempre Diletta Leotta su Instagram con foto e video immortalata con Karius tra mare e monti. La svolta arriva a Capodanno con l’ufficialità della showgirl made in Italy con tanto di bacio rivolto al portiere ex Liverpool durante i festeggiamenti. Una relazione che da lì in poi sarà solo e ancora in netto crescendo. Commovente anche la lettera della giornalista all’indirizzo del suo fidanzato nel pre gara della finale di Carabao Cup tra Manchester United-Newcastle. Ora una nuova finale per la coppia, in attesa del nascituro.