in

Dinamo Kiev-Bayern Monaco streaming GRATIS: probabili formazioni e Diretta LIVE

Oggi alle 18.45 andrà in scena Dinamo Kiev-Bayern Monaco, partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Esultanza Bayern Monaco
Esultanza Bayern Monaco

HESGOAL DINAMO KIEV BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Alle 18.45 Dinamo Kiev e Bayern Monaco si sfideranno al NSK Olimpijskyj di Kiev, in una gara valida per la quinta giornata del girone E di Champions League. Gli ucraini sono il fanalino di coda del girone con 1 solo punto, frutto di un pareggio per 0-0 in casa contro il Benfica e di una serie di sconfitte, tra le quali il pesante 5-0 incassato all’andata all’Allianz Arena di Monaco. La qualificazione è ancora matematicamente raggiungibile, ma quasi impossibile. La Dinamo dovrebbe vincere oggi e contro lo Shakhtar Donetsk e sperare che la squadra di De Zerbi batta il Barcellona.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


I bavaresi arrivano invece alla partita nella situazione opposta: primi nel girone a punteggio pieno (12 punti), con i catalani, secondi, a 6 lunghezze di distanza. In vantaggio sui blaugrana anche negli scontri diretti (0-3 al Camp Nou) gli uomini di Nagelsmann hanno praticamente ipotecato il primo posto, ma non hanno comunque intenzione di prendere sottogamba l’impegno europeo, soprattutto dopo l’inaspettata sconfitta con l’Augsburg.

Hesgoal Dinamo Kiev-Bayern Monaco: dove vederla in tv e in Streaming

HESGOAL DINAMO KIEV-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – La partita tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Infinity. La gara sarà visibile anche in streaming su Now, SkyGo e Infinity+. Si sconsiglia la visione su piattaforme di streaming illegali (Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron).




Hesgoal Dinamo Kiev-Bayern Monaco: le probabili formazioni

DINAMO KIEV (4-4-1-1):  Boyko; Karavaev, Kedziora, Syrota, Mykolenko; Tsygankov, Shepelev, Andriyeveski, Vitinho; Buylaskyy; Shkurin. Allenatore: Lucescu.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sarr, Hernandez, Davies; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann.

SEGUI DINAMO KIEV-BAYERN MONACO SU DIRETTA