Questa settimana è iniziato il terzo turno dei preliminari delle tre coppe europee. Giovedì 8 agosto sono in programma 11 match d’andata di Europa League: il Mezokovesdi Varosi Stadion ospiterà l’incontro tra Dinamo Minsk e Lincoln, calcio d’inizio in programma alle ore 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 4,70 e 7,50.
Dinamo Minsk-Lincoln, le probabili formazioni
DINAMO MINSK (4-3-3): Lapoukhov; Bykov, Kalinin, Gavrilovich, Lopes; Sedko, Selvava, Demchenko; Melnichenko, Alfred, Bakhar. Allenatore: Skripchenko
LINCOLN (4-3-3): Santana; Sergeant, Munoz, Lopes, Ayew; Torrilla, Yahaya, Nano; Britto, Martin, Valarino. Allenatore: Munoz
Dinamo Minsk-Lincoln: il pronostico
La Dinamo Minsk è stata eliminata nei preliminari di Champions League con un risultato complessivo di 1-2 nel doppio confronto con il Ludogorets, mentre in campionato ha una striscia aperta di cinque vittorie consecutive. Anche il Lincoln è stato retrocesso dalla massima competizione europea dopo la doppia sconfitta con il Qarabag (0-7 complessivo).
La squadra bielorussa ha perso solamente uno degli ultimi 17 incontri casalinghi e proverà a chiudere il discorso qualificazione già in questa gara d’andata. La formazione di Gibilterra invece non ha mai vinto una partita in trasferta in Europa League e non ha mai raggiunto la fase a gironi. L’Over Casa 1,5 può essere la migliore per il match, ma si può azzardare anche la combo 1+NoGol.
Dinamo Minsk-Lincoln, cosa scommettere
- Over Casa 1,5, quota 1,50
- 1+NoGol, quota 1,95