in

Dinamo Zagabria Feyenoord streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Jens Toornstra, centrocampista del Feyenoord
Jens Toornstra, centrocampista del Feyenoord

Altra super-sfida del giovedì di Europa League è quella di Zagabria tra la Dinamo e il Feyenoord, valevole per la prima giornata del Gruppo K, che comprende anche Wolfsberger e CSKA Mosca. I padroni di casa, dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions per mano del Ferencvaros, si sono riscattati nei playoff di Europa League superando 3-1 il Flora, accedendo così alla fase a gironi. Ottimo trend fin qui in campionato per i croati che guidano il campionato con tre punti di vantaggio sul Gorica, frutto di 6 vittorie, di cui quattro consecutive, e un solo pareggio.

Il Feyenoord, invece, dopo cinque giornate di Eredivisie, ha accumulato 11 punti. Tre vittorie e due pareggi per la squadra allenata da Dick Advocaat che non conosce sconfitta in questo inizio di stagione. L’Europa League sarà una competizione importante per gli olandesi che al momento occupano la quarta posizione in classifica e visto il girone abbordabile, sperano di accedere al turno successivo.

LEGGI ANCHE

Hesgoal Dinamo Zagabria Feyenoord, probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic, Stojanovic, Theofile-Catherine, Leovac; Franjic, Jakic; Kastrati, Majer, Orsic; Gavranovic. Allenatore: Zoran Mamic

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwcoop, Spaijc, Senesi, Haps; Toornstra, Fer, Teixeira; Linssen, Diemers, Berghuis. Allenatore: Dick Advocaat

Hesgoal Dinamo Zagabria Feyenoord streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL DINAMO ZAGABRIA FEYENOORD VIPLEAGUEDinamo Zagabria Feyenoord è il match valevole per la prima giornata del Gruppo K di Europa League. Calcio d’inizio fissato alle 21:00. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) tramite l’app di SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Juventus, esultanza al gol contro la Dinamo Kiev

Champions League, il riscatto delle italiane parte dall’Europa

Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus e della Nazionale

Marcello Lippi dice addio: “Non farò più l’allenatore. La Juventus in Champions?”