in

Diretta Lazio-Juventus streaming gratis no Vipleague: Pirlo contro Inzaghi, il ballo delle incertezze

Milinkovic e Rabiot, Lazio-Juventus
Milinkovic e Rabiot, Lazio-Juventus

Nonostante il caos tamponi, il campionato prosegue e deve necessariamente accantonare tutto quel che è successo in questa settimana. All’ora di pranzo c’è Lazio-Juventus. Una gara che in questi anni è stata spesso una delle più belle del campionato e che ha spesso emanato verdetti importanti. Lo scorso anno, per esempio, la Lazio, in quella fantastica annata interrotta probabilmente solo dalla pandemia, annientò in lungo e in largo la Juventus di Maurizio Sarri. Un 3-1 che lanciò definitivamente la squadra di Inzaghi nella lotta Scudetto dalla quale poi però ne uscì sconfitta.

LEGGI ANCHE  Juventus, Pirlo: "Manca personalità. Le partite vanno chiuse".

Adesso JuventusLazio è una gara totalmente diversa e incerta. Il risultato è molto più che aperto e questo è frutto, certamente, del momento in cui entrambe le squadre arrivano alla gara. La Lazio, lo sappiamo, è alle prese con un’indagine che si preannuncia lunga; mentre la Juventus è in costruzione e ha poche certezza tattiche. Certezze che però, viste le positività al Covid di ImmobileLeiva Strakosha, mancano anche alla Lazio di Simone Inzaghi.

Pirlo è alla ricerca della prima vittoria in un big match. Le gare contro Roma Barcellona hanno evidenziato ancora qualche difficoltà di troppo nell’affrontare avversari forti e pieni di soluzioni tattiche. Vincere, poi, è un obbligo. Un po’ perchè quando si guida la Juventus l’imperativo è la vittoria e un po’ perchè la Lazio negli ultimi anni non è mai apparsa così fragile e vulnerabile. Guai, però, a sottovalutare una squadra che nelle difficoltà si compatta e trova la forza per uscire dalle sabbie mobili.

LEGGI ANCHE  Everton-Leeds United, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

La gara contro il Torino, nonostante il discusso cambio di Immobile, ha dimostrato la grande forza mentale e di spirito che Inzaghi è riuscito a dare alla squadra. Quella delle 12:30 sarà una gara particolare ed indecifrabile dove le uniche certezze sono le incertezze di entrambe. La Lazio per un motivo e la Juventus per un altro non possono e non devono stare tranquille. Accantoniamo quanto successo e concentriamoci sul campo che, e questa è l’unica certezza, è la cosa migliore.

Lazio-Juventus, dove vedere la gara in Diretta LIVE e streaming gratis

LAZIO JUVENTUS STREAMING DIRETTA HESGOAL – Lunch match da qualche anno, almeno in Italia, è sinonimo di DAZN e come ogni gara dell’ora di pranzo, anche Lazio-Juventus, sarà trasmessa in diretta sull’app dell’emittente streaming tedesca. L’app di DAZN è scaricabile su ogni dispositivo elettronico, tablet, smartphone o pc, ed è compatibile con ogni sistema operativo (IOS o android). Per tutti clienti Sky-DAZN, invece, sarà possibile seguire la gara in diretta sul canale 209, DAZN 1.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

676 points
Upvote Downvote
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa: Paratici punta la Bundesliga

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

Calciomercato Inter, sirene spagnole per Barella: il rinnovo può aspettare