Disastro Luiz Adriano: positivo al Covid-19, esce di casa e investe un pedone

Assurdo quello che ha combinato l’ex Milan Luiz Adriano: positivo al Covid-19 e in quarantena domiciliare, il brasiliano decide di infrangere il protocollo per recarsi al supermercato, ma nel parcheggio accade l’impensabile

Luiz Adriano, attaccante del Palmeiras
Luiz Adriano, attaccante del Palmeiras

E’ incredibile quello che è successo all’ex giocatore del Milan Luiz Adriano nella giornata di lunedì. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il brasiliano nonostante fosse positivo al Covid-19 ha deciso di violare il protocollo e di accompagnare sua madre in un supermercato di San Paolo. Ad aggravare la sua situazione un incidente nel parcheggio dove Luiz Adriano investe involontariamente un pedone.

Il malcapitato riporta solo qualche lieve ferita al volto ma viene comunque trasportato in ospedale. Le scuse di Luiz arrivano tramite un post su Instagram: “Ho sbagliato. Non avrei dovuto uscire. Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina“. Il Palmerias ha deciso di multarlo per aver violato i protocolli Covid. Il brasiliano salterà sia l’andata di Recopa che la partita di Supercoppa nazionale contro i rivali del Flamengo.

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid

Real Madrid, la rivincita di Zidane: da partente a leader

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus @Image Sport

Calciomercato Juventus, rebus portiere: le alternative a Buffon