Djokovic-Khachanov, il pronostico del Roland Garros: Nole favorito, piace il 3-0

Il Roland Garros è giunto ai quarti di finale, dove è in programma la sfida tra Djokovic e Khachanov: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

I primi quarti di finale del Roland Garros sono in programma nella giornata di domani 6 giugno e ad aprire le danze sarà il due volte campione a Parigi Novak Djokovic, impegnato nella sfida con Karen Khachanov. Nei nove incontri precedenti il russo ha vinto solo una volta, ma si trattò della finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy: anche in questo caso Djokovic parte col favore del pronostico, quotato a 1,10, mentre il successo di Khachanov si trova a 7,60.

- Pubblicità -
Novak Djokovic, Roland Garros
Novak Djokovic, Roland Garros @livephotosport

Qui Djokovic

Novak Djokovic non ha ancora perso un set in quest’edizione del Roland Garros ed ha messo nel mirino il terzo titolo sulla terra parigina. La campagna del tennista serbo è iniziata con due successi abbastanza agevoli su Kovacevic e Fucsovics, mentre Nole ha avuto bisogno di due tie-break con Davidovich Fokina prima di dilagare nel terzo parziale: negli ottavi di finale del Roland Garros Djokovic ha sconfitto nettamente Varillas col punteggio di 6-3, 6-2, 6-2.


Leggi anche


Qui Khachanov

Per la seconda volta in carriera Karen Khachanov si è spinto fino ai quarti di finale del Roland Garros, grazie al successo ottenuto agli ottavi ai danni di Lorenzo Sonego. Il russo ha rischiato di uscire al primo turno, quando si è trovato sotto di due set contro Lestienne, riuscendo poi a rimontare. Nel secondo e nel terzo turno del Roland Garros Khachanov ha eliminato prima Albot e poi Kokkinakis, concedendo un set solo al giocatore australiano.

Djokovic-Khachanov: il pronostico

Djokovic e Khachanov saranno protagonisti nei quarti di finale del Roland Garros con l’ex numero uno del mondo che parte col favore del pronostico. Il serbo non dovrebbe aver problemi a chiudere la partita e potrebbe farlo in tre set: per questo si consiglia di scommettere sul 3-0 a 1,65 o, in alternativa, sull’Under 19,5 giochi di Djokovic a 1,70. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Djokovic-Khachanov: cosa scommettere

  • 3-0, QUOTA 1,65
  • UNDER 19,5 GIOCHI DJOKOVIC, QUOTA 1,70
Condividi questo articolo
- Pubblicità -