Novak Djokovic sarà impegnato al Roland Garros nella giornata di oggi 29 maggio e affronterà nel primo turno Aleksandar Kovacevic sul campo Philippe-Chatrier non prima delle ore 13:15. Si tratta del primo incontro in assoluto tra i due tennisti, con il numero tre del mondo che parte nettamente col favore del pronostico, tanto che la vittoria di Nole si trova solamente a 1,01: l’impresa del giocatore statunitense, invece, è quotata a 15:00.
Qui Djokovic
Novak Djokovic arriva al Roland Garros senza aver vinto un torneo sulla terra battuta: il serbo è stato eliminato da Lorenzo Musetti agli ottavi a Montecarlo, non ha preso parte a Madrid, mentre a Roma si è spinto fino ai quarti di finale, prima di essere sconfitto da Holger Rune. Djokovic è ancora alla ricerca della forma migliore dopo lo stop forzato per la mancanza del vaccino durante il tour negli Stati Uniti, in particolare nei Masters 1000 di Miami e di Indian Wells.
Leggi anche
- Auger-Aliassime-Fognini, il pronostico del Roland Garros: canadese favorito, ma l’Over 35,5 stuzzica
Qui Kovacevic
Aleksandar Kovacevic non è stato fortunato nel sorteggio del Roland Garros, in quanto ha pescato uno dei grandi favoriti per la vittoria finale dello Slam parigino. Il tennista americano ha cominciato bene la stagione, vincendo due tornei a livello Challenger sul cemento, ma le settimane sulla terra battuta non sono state positive. Kovacevic non ha vinto neanche una partita sul rosso, venendo sempre eliminato al primo turno.
Djokovic-Kovacevic: il pronostico
Novak Djokovic non ha impressionato prima del Roland Garros, ma non dovrebbe aver problemi a superare Aleksandar Kovacevic ed avanzare al secondo turno. Puntare sulla vittoria del serbo non ha senso, mentre si potrebbe scommettere su Over 25,5 quotato a 1,75: per non rischiare, invece, si può puntare sul 3-0 a 1,20. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Djokovic-Kovacevic: cosa scommettere
- 3-0, QUOTA 1,20
- OVER 25,5, QUOTA 1,75