Djokovic-Rune, il pronostico dell’ATP di Roma: esito non scontato, da provare Over 20,5

Nei quarti di finale dell'ATP di Roma è in programma la sfida tra Novak Djokovic ed Holger Rune: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’ATP di Roma sta entrando nelle fasi calde ed a partire dalla giornata di mercoledì 17 maggio prenderanno il via i quarti di finale, dove Novak Djokovic sarà impegnato contro Holger Rune. Il numero uno del mondo va a caccia della rivincita della finale di Parigi-Bercy dello scorso anno, in cui il classe 2003 rimontò un set per vincere il suo primo Masters 1000. Analizzando le quote Djokovic parte col favore del pronostico: il successo del numero uno del mondo si trova a 1,30, mentre quello del danese a 3,00.

- Pubblicità -
Novak Djokovic, Roma
Novak Djokovic, Roma @livephotosport

Qui Djokovic

Novak Djokovic sta salendo di livello partita dopo partita e rimane il favorito numero uno per la vittoria finale dell’ATP di Roma, in particolare dopo l’uscita di Carlos Alcaraz. Ha faticato all’esordio con Etcheverry, è dovuto ricorrere al terzo set per superare Dimitrov, mentre ha dominato negli ottavi di finale. Djokovic, che perderà il primato in classifica al termine del torneo romano, ha sconfitto Cameron Norrie con il punteggio finale di 6-3, 6-4 dopo un’ora e mezza di gioco.

Holger Rune, Roma
Holger Rune, Roma @livephotosport

Qui Rune

Holger Rune è diventato ormai un assiduo frequentatore dei turni conclusivi dei tornei più importanti del circuito. La sua stagione sulla terra è iniziata con la finale persa in rimonta a Montecarlo contro Andrey Rublev, mentre nella settimana successiva ha trionfato all’ATP di Monaco. Dopo aver eliminato facilmente Arthur Fils e Fabio Fognini nei primi due turni, Rune ha conquistato i quarti di finale dell’ATP di Roma battendo in tre set Alexei Popyrin in tre ore di gioco.

Novak Djokovic, Roma
Novak Djokovic, Roma @livephotosport

Djokovic-Rune: il pronostico

Il Foro Italico potrà assistere alla grande sfida tra Novak Djokovic e Holger Rune, che saranno due dei protagonisti dei quarti di finale dell’ATP di Roma. Anche se il numero uno del mondo parte col favore del pronostico, il giovane danese ha dimostrato di sapersi muovere bene sul rosso e di saper mettere in difficoltà il serbo che non è ancora al massimo. Per questo si consiglia di puntare su Over 20,5 giochi totali, quotato a 1,70, o, se si vuole azzardare, su Somma Set Totali 3, che si trova a 2,50.

Djokovic-Rune: cosa scommettere

  • OVER 20,5, QUOTA 1,70
  • SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,50
- Pubblicità -